Visualizzazione stampabile
-
Dato che anche attivando l'emmc non vedo niente, per flashare mi posti una guida; io ho trovato il firmware che avevo, Ila3, qui nel sito (non riesco a linkarlo), quindi lancio uso odin con il telefono in modalità download?
Update: ho aggiornato il firmmware ma niente, ora ho perso pure la cmw. Cosa posso fare prima di un hard reset?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangi007
Dato che anche attivando l'emmc non vedo niente, per flashare mi posti una guida; io ho trovato il firmware che avevo, Ila3, qui nel sito (non riesco a linkarlo), quindi lancio uso odin con il telefono in modalità download?
Update: ho aggiornato il firmmware ma niente, ora ho perso pure la cmw. Cosa posso fare prima di un hard reset?
se hai rimesso la xila3 prova a rootare con questo e vedi se si avvia , altrimenti antri in recovery , mount e storage e scegli l'ultima voce "mount internal memory" o similare , lo attacchi al pc e lo vede come memoria di massa
-
La CMW l'ho installata ma sotto mount e storage trovo solo mount USB storage che mi permette di vedere la micro sd.
Non c'è proprio verso di salvare le foto sulla mem interna? son disperato:'(
-
io ora ho ics , ma ricordo che era fattibile vederlo come memoria di massa , togli la micro sd e riavvialo , a volte è proprio la micro sd a dare prob
-
Provato ma niente rimangono sempre le stesse voci. Ho fatto un bakup sulla memory, non c'è un modo per vedere i file del backup da windows?
-
nn lo so' mi spiace , nn faccio backup :(
P.S. comunque la voce mount usb storage dovrebbe esser proprio cio' che cerchiamo....riprova
-
Riprovato più volte ma se seleziono USB storage senza micro mi da e:unable to writ to ums lunfile...
Inoltre non mi fa montare nemmeno /sdcard. Ho fatto il backup ed ho aperto i file della micro sd ma delle foto nemmeno l'ombra; ma in quale directory dovrebbero essere?
-
Quote:
giangi007
Riprovato più volte ma se seleziono USB storage senza micro mi da e:unable to writ to ums lunfile...
Inoltre non mi fa montare nemmeno /sdcard. Ho fatto il backup ed ho aperto i file della micro sd ma delle foto nemmeno l'ombra; ma in quale directory dovrebbero essere?
Forse mi son perso qualcosa o non capisco, il cellulare si accende? Non legge la tua memoria interna?
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
Quote:
giangi007
Prova a fare il deep clean 2 con kg6, senza fare il format sd da mount & storage così non tocchi la memoria sd interna
Solo wipe data, cache e dalvik
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Fatto tutto come hai detto ed il telefono è ripartito. Ora devo aggiornare il kernel? Questi sono i dati:
2.3.6
I9100XWKI1
2.6.35.7-I9100XILA2
gingerbread XILA3