Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Verne
si si allora ...stavo eseguendo il flash con odin da ginger ad ics...avevo flaggato re partition messo il file nel pit..messo i tre file (ricontrollato tutto se era nel posto giusto) e stavo seguendo la guida classica che cè qua sul forum per passare da ginger ad ics..quindi faccio partire odin e niente...mi si è piantato su set repartion per tantissimo tempo...
guarda e successo anke a me ieri mattina dopo mezza giornata di prova e riprova alla fine mettevo ilfile errato in PDA
ho messo prima questo I9100_APBOOT_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_sh ip.tar.md5 e non andava poi o rimesso questo I9100_CODE_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_ship .tar ed e partito tutto
ha prima di tutto ho messo prima il kernel cf-root e poi ho flashato la room perche' non andava in nessun modo ma alla fine ce lo fatta :D
-
sisi tante tante volte ahah.. aime penso di essere stato sfortunato stavolta...perche sto sempre attentissimo a queste cose e non riesco a capire quale possa essere l'errore..cmq quando ritorna proverò a farlo da un altro pc...
-
si io avevo messo subito questo I9100_CODE_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_ship .tar ..ma niente ...cmq che dite non riusciranno a risalire ai flash quindi la garanzia sarà salva? no perche ho letto di prezzi molto molto alti per il riparo da un full brick!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Verne
si io avevo messo subito questo I9100_CODE_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_ship .tar ..ma niente ...cmq che dite non riusciranno a risalire ai flash quindi la garanzia sarà salva? no perche ho letto di prezzi molto molto alti per il riparo da un full brick!
se non si accende non penso facciano storie..
-
pero' è strano i file corretti o hai sbagliato le posizioni del flash soprattutto del pit....mah.
comunque attenzione nell'uso del PIT con Ripartition attivato....occhio !!
-
è ti dico io ci sto attentissimo..ho controllato tutto in maniera meticolosa...era tutto al suo posto...booo non so cosa pensare, credo l'unica sia la colpa del pc che essendo un po datato possa aver avuto qualche problemi con la porta usb, rarissime volte mi succede che tutto d'un tratto è come se espelle la usb, ma dico è successo pochissime volte sarebbe stata una sfortuna immane, ma a questo punto penso sia l'unica..la prossima volta userò il boot camp e mi installo windows sul mac..