Visualizzazione stampabile
-
Soft Brick
Ragazzi apro una discussione perchè il problema era troppo grande per risolverlo nel topic degli aiuti veloci,allora io avevo un Samsung Galaxy S II con i permessi di root, oggi l'ho aggiornato a ICS via telefono ma una volta installato il cellulare non è più ripartito,mi è stato consigliato di procedere ad un deep clean 2 ma nonostante io cerchi di seguire passo passo non riesco ad eseguirlo,avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti poichè sono un principiante.
-
eccoci:)dove ti blocchi???
-
Allora diciamo che quando vado a premere start su odin...si impunta nel senso che resta fermo su un processo e basta,il perchè non lo so
-
hai messo tutte le spunte che sono scritte nella guida???odin lo fai partire come amministratore???hai killato tutti i processi di kies prima di flashare???
-
Sisi,ho saltato però il passaggio di formattare la SD card,sarà quello?
Il problema è che non mi compare nè so come far comparire il comando per formattarla...anche se salvare dei dati non mi dispiacerebbe
-
-
hai spuntato re-partition e hai messo anche il file pit???lo fai col firmware che ti dice la guida???
-
Sbagliato sezione pensavo fosse una cosa generale,chiedo scusa
comunque si tutto uguale,potrebbe essere colpa dell'sd non formattata?
-
potrebbe essere si, ma se è per la sd riprova e formattala stavolta...quindi hai killato tutti i processi???...ne nn risolvi, hai provato con un altro pc???
-
si fatto entrambe le cose,mica sai dirmi come fare a cancellare i dati dalla sd?
sto seguendo questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html