Visualizzazione stampabile
-
Galaxy S2 Romania
Salve a tutti,
ho un Galaxy s2 no brand della Romania(COA) e visto che ad aggiornamenti ufficiali è fermo alla 2.3.4 volevo sapere se esiste un metodo per farlo diventare italiano(spero senza invalidare la garanzia).Grazie a tutti per le risposte che mi darete :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slim1793
Salve a tutti,
ho un Galaxy s2 no brand della Romania(COA) e visto che ad aggiornamenti ufficiali è fermo alla 2.3.4 volevo sapere se esiste un metodo per farlo diventare italiano(spero senza invalidare la garanzia).Grazie a tutti per le risposte che mi darete :D
Ciao, anch eh il GSII Romania (Coa)....per poterlo aggiornare, devi perforza perdere la garanzia flashando con odin il fw che vuoi..Purtroppo x la romania credo siano fermi alla 2.3.4
-
anch'io sono fermo alla 2.3.4 e ho il codice COA....spero che monta la 4.0 direttamente visto gli insuccessi delle 2.3.5-.6 ecc.....cmq sti rumeni stanno nguaiati
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slim1793
Salve a tutti,
seguite la procedura del debrand e lo fate diventare ita..
ovviamente perdete la garanzia
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
chiudo.