Guida provata con ICS brand vodafone aggiornato tramite kies. Tutto ok.
Visualizzazione stampabile
Guida provata con ICS brand vodafone aggiornato tramite kies. Tutto ok.
Quote:
Originariamente inviato da Vetro
Hai provato qualche applicazione che richiede il root?
Ti funzionano?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da robbodroid
Si ho provato Titanium Backup, system tuner ed ho provato a copiare la cartella EFS.. Tutto ok.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
scusate la domanda che sarà di sicuro stupida(ma sono alle prime armi) ma i 2 file vanno copiati nella scheda sd ancora in formato .rar giusto?non vanno estratti prima?grazie per la risposta
Quote:
Originariamente inviato da Vetro
Ah bene, grande:-)
Io ancora non avevo avuto modo di provare questa procedura, ma qualcuno diceva che era come non fosse rootato con qualche app..appena riesco provo...
Grazie:-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Quindi sembra che questo metodo funzioni con lp7 ma non con lpf... Gli dà fastidio il nfc?
Con ics no brand funziona alla grande!!
Ho provato con no moar powah e ha funzionato benissimo!
Ragazzi perché a me non legge il file. zip da recovery? Premetto che ho su la LPS e il system recovery 3e. Vado su apply upgrade ma non legge nulla. Sotto in rosso mi dice: E: failed to mount /sdcard (No such file or directory).
Eppure dall'app archivio del telefono i file vengono letti. Mah
Ho anch'io il tuo stesso gs2, I9100P - ICS 4.0.3 Stock TIM, fresco fresco di upgrade ICS, quindi firmware LPF.
Volevo fare root, ma (tel aziendale) non posso rischiare troppo e il metodo chainfire non presenta il firmware LPF. Sapete di qualcuno che c'è riuscito?
grazie
ciao