Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
2geko
Ame non va! :( mi parte CWM ma non mi funziona, non mi fa selezionare install... ritona subito sulla prima selezione :(
Ma tu hai provato a vedere se ti funziona root explorer o un qualsiasi programma che ti chiede permessi di root?
Stessa cosa per me: ROM stock brand 3
e aggiungo che mi compare la scritta "can't log last (poi non ho più letto)". peccato, l'idea di rootare così mi piaceva.
-
Confermo che la procedura funziona perfettamente su LP7 aggiornato con Kies.
Per quelli a cui la CWM non funziona (cioè torna alla prima posizione quando premete i tasti volume), dovete sapere che la CWM è Touch, ovvero dovete premere l'opzione scelta direttamente sul display (io adesso faccio lo splendido, ma ci ho messo una mezz'ora buona, corredata da diverse ricerche per capirlo... :D ).
Forse è il caso di specificarlo nel primo post, visto che questo è una procedura pensata soprattutto per chi ha poca esperienza con i flash (perché magari non vuole perdere la garanzia). Anche perché nella Recovery originale si naviga nel menu attraverso i tasti fisici.
-
Quote:
Faramir
Confermo che la procedura funziona perfettamente su LP7 aggiornato con Kies.
Per quelli a cui la CWM non funziona (cioè torna alla prima posizione quando premete i tasti volume), dovete sapere che la CWM è Touch, ovvero dovete premere l'opzione scelta direttamente sul display (io adesso faccio lo splendido, ma ci ho messo una mezz'ora buona, corredata da diverse ricerche per capirlo... :D ).
Forse è il caso di specificarlo nel primo post, visto che questo è una procedura pensata soprattutto per chi ha poca esperienza con i flash (perché magari non vuole perdere la garanzia). Anche perché nella Recovery originale si naviga nel menu attraverso i tasti fisici.
Adesso la procedura (via toch) funziona! Grande!
-
Si la procedura funziona, ma il teefono non risulta rootato, ho provato 3 programmi che chiedono il root e non vanno :( ma da dove si evince se il telefono è rralmente rootato?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
hey è appena arrivato il mio thanks...
ho appena aggiornato ad ics....sistemo un paio di cose e poi provo questa procedura..
-
Quote:
2geko
Si la procedura funziona, ma il teefono non risulta rootato, ho provato 3 programmi che chiedono il root e non vanno :( ma da dove si evince se il telefono è rralmente rootato?
Inviato dal mio GT-I9100P usando
Androidiani App
Sono nella stessa situazione, tutto sembra essere andato a buon fine ma il dispositivo non è rootato
-
Alla fine ho deciso di rootare con il chainfire,la recovery non custom di ics non mi piace e ha poche funzioni:'(
-
Quote:
ataru moroboshi
Sono nella stessa situazione, tutto sembra essere andato a buon fine ma il dispositivo non è rootato
Io riesco ad accedere alle cartella di sistema e ho salvato Giá la efs. Quindi non so se tutti i programmi accedono al root ma quello i ho provato io si.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Qualcun ha il CF per il kernel XXLPF?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
-
Quote:
DBdesmo
Io riesco ad accedere alle cartella di sistema e ho salvato Giá la efs. Quindi non so se tutti i programmi accedono al root ma quello i ho provato io si.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Che programma?