Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Jackevolution
Ciao a tutti:
ho appena preso il cell e volendo rootarlo l'ho collegato per inserire i file zip nella memoria del cell, solo che appena collegato il pc ha decretato: "installazione driver non riuscita"...
ho provato comunque ad inserire i file (visto che il cell lo vedeva ugualmente) ma niente da fare, non vede nulla all'interno...
Cosa posso fare?
Hai aggiornato a ics?
Poi per i file o li scarichi direttamente dal cel, o ti scarichi KIES dal sito Samsung...
Nel secondo caso, prima installa kies (che ti installerà anche i driver) e poi solo dopo collega il cell al pc e usalo come memoria di massa...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
kies non va mi, però avevo gia provato ad attacare il cell al computer con responso negativo d'installazione driver..... aiutooooooooooooo
-
-
ho risolto disinstallando i driver e kies e rifacendo la procedura come hai detto tu, grazie mille!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Jackevolution
ho risolto disinstallando i driver e kies e rifacendo la procedura come hai detto tu, grazie mille!!! :)
Se è come ho detto io usa il tasto thanks:-)
...fammi sapere se riesci poi con la procedura per il root...
-
ok grazie vado a rootare il mio sg2 con ics
Quote:
Originariamente inviato da
robbodroid
Che con l'unroot togli il root...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Ciao a me non funziona.
Istallato tutto regolarmente, ho l'icona superuser ma titanium dice che non ho i permessi di root. Provato anche a disinstallare e reinstallare.
9100p tim con ics ufficiale
altra soluzione?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
-
rob adesso c e l icona"super user" solo questa va bene cosi?
QUOTE=ucata71;1471227]ok grazie vado a rootare il mio sg2 con ics[/QUOTE]
-
Quote:
Originariamente inviato da ucata71
rob adesso c e l icona"super user" solo questa va bene cosi?
QUOTE=ucata71;1471227]ok grazie vado a rootare il mio sg2 con ics
[/QUOTE]
Sì dovresti essere a posto....
...quando avvii un'applicazione che richiede i permessi di root, dai le conferme per i permessi superuser e dovrebbe andare...
Io ho provato con no moar powah e con il launcher apex (servono i permessi per poter mettere i widget dal draw alla home) e funziona perfettamente...
-
Quote:
Originariamente inviato da claudio7
Ciao a me non funziona.
Istallato tutto regolarmente, ho l'icona superuser ma titanium dice che non ho i permessi di root. Provato anche a disinstallare e reinstallare.
9100p tim con ics ufficiale
altra soluzione?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
Con titanium non ho provato, vediamo se risponde qualcuno;-)