Stessa cosa per me: ROM stock brand 3
e aggiungo che mi compare la scritta "can't log last (poi non ho più letto)". peccato, l'idea di rootare così mi piaceva.
Ultima modifica di DBdesmo; 24-04-12 alle 22:16
ROM: sMiui
E ricorda: Cchiù grossa è la pinsata, cchiù grossa è la minchiata!
Confermo che la procedura funziona perfettamente su LP7 aggiornato con Kies.
Per quelli a cui la CWM non funziona (cioè torna alla prima posizione quando premete i tasti volume), dovete sapere che la CWM è Touch, ovvero dovete premere l'opzione scelta direttamente sul display (io adesso faccio lo splendido, ma ci ho messo una mezz'ora buona, corredata da diverse ricerche per capirlo...).
Forse è il caso di specificarlo nel primo post, visto che questo è una procedura pensata soprattutto per chi ha poca esperienza con i flash (perché magari non vuole perdere la garanzia). Anche perché nella Recovery originale si naviga nel menu attraverso i tasti fisici.
DBdesmo (24-04-12)
Si la procedura funziona, ma il teefono non risulta rootato, ho provato 3 programmi che chiedono il root e non vannoma da dove si evince se il telefono è rralmente rootato?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 Black Mist
SAMSUNG GALAXY S2 GT-I9100 - JB 4.1.2 no brand, banda base i9100NELS1, kernel hiroX 5.1 Medium
SAMSUNG GALAXY TAB 2 7.0 GT-P3100
SAMSUNG GALAXY ACE DUOS GT-S6802 - GINGERBREAD 2.3.6
hey è appena arrivato il mio thanks...
ho appena aggiornato ad ics....sistemo un paio di cose e poi provo questa procedura..
Alla fine ho deciso di rootare con il chainfire,la recovery non custom di ics non mi piace e ha poche funzioni![]()
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
ROM: sMiui
E ricorda: Cchiù grossa è la pinsata, cchiù grossa è la minchiata!
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 Black Mist
SAMSUNG GALAXY S2 GT-I9100 - JB 4.1.2 no brand, banda base i9100NELS1, kernel hiroX 5.1 Medium
SAMSUNG GALAXY TAB 2 7.0 GT-P3100
SAMSUNG GALAXY ACE DUOS GT-S6802 - GINGERBREAD 2.3.6