si si...ora finisco di scaricarla...wipe vari..poi flasho tutto...
se non stasera domani posto le mie impressioni così da essere utile anche agli altri!! :cool:
Visualizzazione stampabile
posto per rimanere aggiornato :D
Flashata. Per ora tutto uguale alla lpq vedremo nei prossimi giorni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
appena flashata e levata via qll merda della polacca (con la nordic countries andava meglio secondo me).
ora testiano, già pare più reattiva. Aggiornato anche il kernel con siyah
Senza kernel mi pare parecchio simile alla polacca..non noto grosse differenza..però l'ho usata poco..mi sento di dire che il touch è un pelo più reattivo..
Inviato dal mio Galaxy S2 Androidiani App
Ho sperimentato :D, prima come mio solito ho fatto un nandroid backup per sicurezza :cool:, poi ho provato una versione per il firmware DXLP7 la "special" DXLP7 (blueToggles, %, blueClock, blueData, 25%), e lavora perfettamente :)
http://img.tapatalk.com/5ff85287-6a2e-0363.jpg
http://img.tapatalk.com/5ff85287-6a41-8f1f.jpg
ma anche voi avete la voce "disattiva" nelle applicazioni di sistema?sono rinco io o è una novità?
confermo che le mod di Sboulema per LP7 fungono anche sulla russa!
Con l'app CWM che installa il kernel sia CF-ROOT che il syiah, c'è la voce "backup"->Create a new backup , selezioni scegli dove salvarlo e all'occorrenza ->Restore an existing backup
http://img.tapatalk.com/5ff85287-ab61-17ff.jpg
faccio subito grazie!!
ragazzi qualcuno può darmi il cf-root? non riesco a trovarlo...c'è ancora il bug della SD?
Va bene il root della LPQ..
Il bug è stato risolto..vai tranquillo!! ;)
Inviato dal mio Galaxy S2 Androidiani App
In generale mi sembra migliorata questa ROM rispetto alla polacca... La ricezione è aumentata, per la batteria ancora non so. Touch leggermente meglio e in generale tutto più fluido e veloce. :D
mi autoquoto chiedendo: ma sta voce "disattiva" di fianco alle app di sistema da quanto c'è? Io non l'avevo mai vista, nemmeno sulla 4.0.3 di Paesi Nordici e Polacca. Ma magari mi sbaglio. In pratica sostituisce i freeze e la disinstallazione di app tipo titanium
Anche io ho montato lp2 Russia ufficiale stock e la trovo molto migliorata rispetto alla lpq.
Lo scrolling e' migliore ed ho notato spesso tacca in piu' nella ricezione.
La batteria mi sembra normale, anche se in proporzione lo schermo incide di piu' nel grafico della batteria a parità di condizioni
ergo: e' ottimizzata meglio.
vorrei provarla...me la consigliate?? dalla rom in firma devo fare un deep 2??
Non so voi ma è una funzione davvero utile!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
meglio LPQ o LP2?
io ho la LPQ ma ho notato che la ricezione rispetto alla 2.3.6 che avevo è di gran lunga peggiorata, prima parlavo tranquillamente anche in ascensore, con la lpq sistematicamente cade la linea ed in generale ho notato qualche tacchetta in meno.
La LP2 migliora la ricezione ?
Quote:
Originariamente inviato da salvatore70
Guarda che per la ricezione puoi benissimo cambiare modem eh...metti il modem lpj o lph...che sono ottimi ..li flashi da odin o flashi il file zip dalla recovery del gs 2 se hai il root...
[QUOTE=galaxys2lover;1310083]Guarda che per la ricezione puoi benissimo cambiare modem eh...metti il modem lpj o lph...che sono ottimi ..li flashi da odin o flashi il file zip dalla recovery del gs 2 se hai il root...
Ok grazie, ascolta ma installando solo la parte modem da odin della lpj o lph che non sono ufficiali, si incrementa il contatore ?
[QUOTE=salvatore70]Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Guarda che per la ricezione puoi benissimo cambiare modem eh...metti il modem lpj o lph...che sono ottimi ..li flashi da odin o flashi il file zip dalla recovery del gs 2 se hai il root...
Ok grazie, ascolta ma installando solo la parte modem da odin della lpj o lph che non sono ufficiali, si incrementa il contatore ?
Certo che no...:)
ma come mai siamo cosi' pochi a parlare di questa lp2.. anche se e!' migliore della lpq... mha
guarda che é uscita anche la LP3 ;)
Quote:
Originariamente inviato da scotch
lo so... ma e' cmq una rom o2.. questa e' generica.. e in mho .. funziona pure bene.. e io ho ics dalla lph...
Quote:
Originariamente inviato da il tiny
personalizzazioni dell' operatore.. modem ottimizzato x o2... xo' da 2 anni sono malato di flash... e quindi ho voluto provarla :-) .... prime impressioni... modem migliore della lp2..
Ragazzi ma a voi invia le email? A me le ferma nella cartella in uscita...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk