Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Casanova86fr
nella v5 ancora problema arresto processo acore nella rubrica...mi capita nell'eliminazione di un contatto e successivamente non mi avvia la rubrica...dopo lo svuotamento della memoria riparte...ma si ripete l'arresto ad ogni cancellazione...
ho rpovato a questo momento 5 rom, ma tutte hanno un problema identico....non importano i contatti esportati nella memoria e non notificano le reti wireless.....
guarda caso hanno tutto una cosa in comune, manca il lanchers originale samsung,
-
Grandissimo Cis80!!!Proprio quello ke mi volevo sentir dire!!!
-
Cis non so perchè ma ogni tanto mi mostra tutto lo schermo sgranato, con delle righe orizzontali appena comincio a navigare...poi spariscono dopo 30 minuti... io ho la v4
-
Quote:
Jack79
OH CIS VAI IN MP rotfl
Scusami ero in fase mangiata....rotfl
-
Quote:
peppe1979
ho rpovato a questo momento 5 rom, ma tutte hanno un problema identico....non importano i contatti esportati nella memoria e non notificano le reti wireless.....
guarda caso hanno tutto una cosa in comune, manca il lanchers originale samsung,
Dipende dal firmware...:O
-
Quote:
Mangurdino
Cis non so perchè ma ogni tanto mi mostra tutto lo schermo sgranato, con delle righe orizzontali appena comincio a navigare...poi spariscono dopo 30 minuti... io ho la v4
Mi sembra una cosa assai strana...o_O
Non è che hai problemi con il display?
-
*BNL non funziona con il kernel Siyah v3.0 beta7
Si può risolvere facilmente così:
Copiare
/res/misc/lights.exynos4.so in /system/lib/hw
sovrascrivere quello esistente e quindi riavviare. ;)
-
Quote:
cis80
Mi sembra una cosa assai strana...o_O
Non è che hai problemi con il display?
No perchè mi successe la stessa cosa quando misi il mio primo kernel....ma succede raramente ed ora era molto che non succedeva..
-
1 allegato(i)
Allegato 7635
Qualcuno ha lo stesso difetto sulla tastiera?
-
Quote:
paolo2612
Si ma si vedono appena, piuttosto qualcuno riesce ad immettere qualche codice tipo *2767*4387264636# nella tastiera del telefono, a me non risponde, mi esce aggiungi a rubrica dopo il primo asterisco.
P.S. la cartella EFS è al suo posto e anche nelle informazioni del dispositivo è tutto a posto.
-
Quote:
paolo2612
usa smart keyboard pro che è un altro vivere..p.s. sarebbe figo fare un mirror della rom perchè ho provato tipo 3-4 volte a scaricare ma va talmente lento che dopo un pò mi da errore roftl Se riesco a scaricarla poi la uppo io su un mirror anche per le prossime versioni, che ne dici cis?
-
Quote:
paolo2612
anche io ho la stessa roba...
-
Quote:
cis80
Vai direttamente sulla gallery 3d selezioni una foto e la imposti come sfondo del device oppure come sfondo della look! ;)
Così funziona!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cis80
Non posso fare un tema per ognuno di voi... ne faccio uno che più o meno va bene a tutti... ok ci sono ancora imprecisioni ma si legge tutto, se rimetto gli sfondi bianchi come prima certi menù risultano vuoti... per adesso sul tema resto fermo con questo.
Per la seconda cosa devo provarla!
Grazie per i complimenti!:)
Sono certo che il tema che va bene a tutti non esiste, infatti la mia non era una critica ma solo un possibile miglioramento...purtroppo con lo sfondo scuro e testo nero quando sei all'aperto hai poca visibilità..Ovviamente non è un problema bloccante visto che sono solo alcuni menù..però io te lo faccio presente...sei vicino alla perfezione...e noi ti incoraggiamo come possiamo :)
-
-
Scusate ma quelle cartelle con scritto efs cosa sono? non posso aprirle le devo eliminare?
-
Comunque giusto per la cronaca..non intendevo modificare lo sfondo..ma il colore della scritta..renderla bianca come per le altre..
-
Quote:
Mangurdino
Scusate ma quelle cartelle con scritto efs cosa sono? non posso aprirle le devo eliminare?
No no per dio, quelli sono importantissimi backup della cartella più importante del sistema ;)
-
Quote:
cis80
*BNL non funziona con il kernel Siyah v3.0 beta7
Si può risolvere facilmente così:
Copiare
/res/misc/lights.exynos4.so in /system/lib/hw
sovrascrivere quello esistente e quindi riavviare. ;)
Con cosa lo copio?? Ho provato con Astro e root explorer e mi dice: "You cannot paste here because the file system is read-only"...
-
la che? xd
-
Quote:
micca
No no per dio, quelli sono importantissimi backup della cartella più importante del sistema ;)
Con la versione v4 le avevo cancellate....:S ma per fortuna non mi è successo nulla
-
Quote:
cis80
stò scaricando la lp3...
Ho letto che in questo firmware non si verifica alcun invio doppio degli sms utilizzando app di terze parti, come ad esempio Handcent o Go Sms Pro...implementerai la lp3 nella russa che scotta!?!?:p
-
Ciso, forse sono cambiati i codici di sistema con ICS? L'unico che funziona è quello del codice IMEI *#06#, mette tutti quelli che ho provato non rispondono: tipo *#1234# o *#0*# e anche altri.
-
Quote:
0tulipano0
Con cosa lo copio?? Ho provato con Astro e root explorer e mi dice: "You cannot paste here because the file system is read-only"...
Io uso "es gestore file"...ma penso sia la stessa cosa...
comunque nelle impostazioni ci sarà la casella da flaggare per montare la / come root e abilitarla in scrittura.
-
Quote:
cis80
Come si fa a cancellare la sd esterna se la hai disinserita! o_O
me lo sto domandando pure io!!!
stasera provo a dare un'occhiata!
-
Ma devo ricalibrare la batteria se aggiorno alla v5 no wipe?
Samsung Galaxy S II @ Tapatalk
-
se non ricordo male basta qualche ciclo di ricarica completa della batteria
-
Ma questa v5 mi sembra consumare più della v4 o sbaglio???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cis80
Dipende dal firmware...:O
come mai con il firmware stock questo non succede???
io fatto i test man man che aggiornavo ...... deep2 con file lph nessun problema....aggiornamento a lpq nessun problema.....non appeno metto un qualsiasi firmware modificato si presenta il problema, nonostante abbia fatto wipe di qualsiasi genere e formattazioni varie.......
ho notato anche che se cancello un numero sulla sim tutto funziona normalmente, non appeno lo cancello sul telefono esce questa scritta:
android.process.acore è stato arrestato!!!!
qual'è la soluzione???
-
Quote:
Mangurdino
Con la versione v4 le avevo cancellate....:S ma per fortuna non mi è successo nulla
si infatti non succede niente se le cancelli.... ma leggi qui e vedi le conseguenze che ne possono derivare.
-
CIS...la V6 va fatta sul nuovo firmware europa..
DOWNLOAD I9100XWLP3
-
Quote:
cis80
stò scaricando la lp3...
Questo è il change log della versione LP3:
Bug Fix List
- New scrolling improved stability and sensitivity
- Fixeado sms bug
- Bug contacts fixeado
- Start fast and generally faster and more stable than previous versions
...Promette molto bene!!!
-
Quote:
multipol
Probabilmente non sarà + sulla russa, dato che il nuovo fw non lo è ;)
-
Grandissima Rom, Cis, davvero fantastica, solo si potrebbe avere la tastiera ics classica (- Tastiera ics blu (se non vi piace vi do modo di tornare alla classica)) ...
Però quando vado a lockare non sempre esce lo stile spegimento tv, senza contare che spesso per un microsecondo viene rivisualizzato lo sfondo...
Ultima cosa (si, rompo le balle), non si possono cambiare le icone di notifica delle app sulla status-bar (tipo per la musica e Titanium Backup), cosi grandi e bianche mi sembrano bruttine...
-
Lo avevo già scritto qualche post indietro ma lo ribadisco :p:) Gran ROM.
Ho letto un bel pò di pagine, e mi pare che nessuno lo abbia già chiesto: nonostante nei contatti (di google) ho impostato l'immagine, durante le chiamate non compare (solo in un caso e non capisco perchè) EDIT: L'unica immagine del chiamante che vedo, è un contatto con due numeri, se chiamo il cellulare no se chiamo casa sì o_O. Posso fare qualche cosa?
RIEDIT: Ho fatto delle prove, ho inserito altri numeri negli altri contatti, funziona uno si e uno no. BHO!
-
non si puo andare avanti cosi ogni giorno un flash adesso ho messo la russa e ta un po dovremo flesciare l'inglesina grande cis rotfl
-
Mi confermate che lo scrolling e il touch con questo nuovo aggiornamento é migliorato e paragonabile a GB?
-
1 allegato(i)
Quote:
angelo1979
non si puo andare avanti cosi ogni giorno un flash adesso ho messo la russa e ta un po dovremo flesciare l'inglesina grande cis rotfl
questa inglesina??
Allegato 7648
-
Quote:
Pelide
AhAh rotfl magari, ma mi sa che la Brickerei, perchè gli farei più di un flash.. AhAh rotfl
-
Quote:
Pelide
Allora la "monto" subito...............sul mio device......ma cosa avete capito;-)