Visualizzazione stampabile
-
Problema Bootanimation!
Vorrei cambiare la bootanimation sul mio galaxy s2 (con rom cis80 v5 ICS 4.0.3). Copio la Bootanimation nella sd ma quando faccio partire l'istallazione tramite recovery mi da la scritta "istallation aborted". Provo il secondo metodo cioè quello di copiare il file "bootanimation.zip" tramite rootexplorer nella cartella "system/media" ma mi compare la scritta "you cannot paste here becouse the file system is read only". Premetto che con la rom vecchia le potevo istallare tranquillamente da recovery...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkodallemarke
Vorrei cambiare la bootanimation sul mio galaxy s2 (con rom cis80 v5 ICS 4.0.3). Copio la Bootanimation nella sd ma quando faccio partire l'istallazione tramite recovery mi da la scritta "istallation aborted". Provo il secondo metodo cioè quello di copiare il file "bootanimation.zip" tramite rootexplorer nella cartella "system/media" ma mi compare la scritta "you cannot paste here becouse the file system is read only". Premetto che con la rom vecchia le potevo istallare tranquillamente da recovery...
Con root explorer devi tappare r/w per dargli i permessi di scrittura nella cartella system
-
-
-
ciao anche io ho lo stesso problema...con root explorer non mi cambia da r/o a r/w...se ci clicco sopra rimane invariato r/w e i permessi di root cosa posso fare? grazie..
-
Quote:
kimbo
ciao anche io ho lo stesso problema...con root explorer non mi cambia da r/o a r/w...se ci clicco sopra rimane invariato r/w e i permessi di root cosa posso fare? grazie
Prova con un riavvio del telefono, strano non ti lasci tappare su r/w. Se ancora non risolvi prova con altro gestore file tipo "es gestore file"
-
niente...neanche con riavvio ed "es gestore" ho anche spuntato nelle impostazione la scrittura del file system ma niente :(
-
Quote:
kimbo
niente...neanche con riavvio ed "es gestore" ho anche spuntato nelle impostazione la scrittura del file system ma niente :(
Ma che rom hai? Prova un wipe cache e dalvik seguiti dal fix permission (in advanced)
-
Quote:
bluflight13
Ma che rom hai? Prova un wipe cache e dalvik seguiti dal fix permission (in advanced)
Ho la Rom Kingdroid 2.1 con ics...provo come hai detto