Visualizzazione stampabile
-
problema market...
ciao a tutti.
ho un problema con il market...
praticamente dopo un cambio di kernel x caso sono entrato nel market x scaricare una app ma mi dava un errore market 492...x ovviare a questo problema ho disinstallato con titanium il market e ho scaricato sia la versione vekkia ke la play store 3.5.15 ma in entrambi i casi il market mi crasha con questo errore...
"INTERRUZIONE IMPREVISTA DELL'APPLICAZIONE GOOGLE PLAY (PROCESSO COM.ANDROID.VENDING) RIPROVA.
come posso risolvere
-
Quote:
Originariamente inviato da
michelefb83
ciao a tutti.
ho un problema con il market...
praticamente dopo un cambio di kernel x caso sono entrato nel market x scaricare una app ma mi dava un errore market 492...x ovviare a questo problema ho disinstallato con titanium il market e ho scaricato sia la versione vekkia ke la play store 3.5.15 ma in entrambi i casi il market mi crasha con questo errore...
"INTERRUZIONE IMPREVISTA DELL'APPLICAZIONE GOOGLE PLAY (PROCESSO COM.ANDROID.VENDING) RIPROVA.
come posso risolvere
Cancella la cache del market..E riprova..Caso mai fallo partire con il wifi.. ;)
-
gia fatto
e il risultato nn cambia...
mi fa entrare nel market ma come cerco di scaricare un applicazione qualsiasi
mi crasha e ricompare il messaggio di prima
-
Quote:
michelefb83
gia fatto
e il risultato nn cambia...
mi fa entrare nel market ma come cerco di scaricare un applicazione qualsiasi
mi crasha e ricompare il messaggio di prima
Che monti ora???
-
ora ho rimesso il neak la turkrom
sto cercando su internet il market 3.4.7 x vedere se cambia qualkos ma nn lo trovo
-
Quote:
michelefb83
ora ho rimesso il neak la turkrom
sto cercando su internet il market 3.4.7 x vedere se cambia qualkos ma nn lo trovo
Non credo che cambi qualcosa ma prova : http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1331865521