Grazie.....:D
Visualizzazione stampabile
Grazie.....:D
Sinceramente non capisco perché non riescono a risolvere in maniera definitiva il problema dello scrolling, non so a voi ma per quanto mi riguarda rispetto a gb é un po scattoso...si sono troppo concentrati sul browser(velocità impressionante nel caricare le pagine) e hanno trascurato un aspetto cosi importante per uno smartphone come il touch e lo scrolling
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Scusate l'ignoranza ma la versione deodexed si flasha come l'altra mettendo il file in PDA e bona o ha una procedura particolare? è no wipe comunque vero? scusate ancora ma l'installazione della LPQ è stata la mia prima esperienza di modding col GS2 e ho ancora molti dubbi...ma ci sto prendendo gusto! un "thanks" per ogni risposta e un grazie in anticipo!
non ho guardato la versione di wanam. se la scarichi la unzippi e vedi che c'è un file .tar o md5 dentro la flashi con odin. se no metti il file zip nella memoria del telefono e lo flashi da cwm (devi avere il root).
Messa su e devo dire che e piu fluida della lpq ottimo....e poi e molto stabile perfetto grazie comunq a tutti perche aiutate tantissimo per far si che questi samsung gs2 siano sempre al top...grazie ragazzi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ora ho messo la wanamlite versione10.1 e poi ho flashato lo script idit.doh.4.3p per migliorare le performance che ho trovato in una discussione su xda tempo fa....mi ha sorpreso in tutto...finalmente touch e scroll a livello GB forse anche meglio, browser velocissimo, ottima luminosità, reattiva....un delle migliori rom mai flashate finora, manca solo jkay e raggiungiamo la perfezione
arrivando dalla LPQ stock e volendo mettere la versione deodexed devo solo flasharla da recovery? mi consigliate qualche wipe?
Un "thanks" per ogni risposta! grazie
Un bel wipe é sempre consigliabile...cmq ti consiglio la wanamlite10.1 davvero ottima e poi dopo ci fleshi il file per migliorare le performance ed infine con voltagecontrol imposti ondemand noop a 1.200...va che é una bellezza
Ecco il link per scaricare il file per migliorare le performance http://forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=933343&d=1330986455
La versione deodex l'ho flashata da recovery e i wipe per sicurezza li ho fatti.. ;)
Anche secondo me è preferibile sempre il wipe, ma sinceramente mi sono un po' stufato ogni volta di reinstallare e riconfigurare tutte le app, quindi stavolta ho flashato da recovery la wanam deodexed sulla LPQ senza fare prima il wipe (se non cache e dalvik), e devo dire che per ora funziona tutto perfettamente.
É l'unica rom che ho provato che consente di muovere con un unico wipe le icone sulla parte superiore della barra della notifica...ti consiglio di flashare il file che ho postato prima...ti renderai conto subito come il browser carica molto piu velocemente le.pagine web
Hai presente le icone nella barra superiore(wifi, data, gps...ecc.)...in tutte le rom cooked ics che ho provato per farle scorre tutte fino all'ultima icona dovevo fare diversi swipe verso sinistra invece questa le fa scorrere in modo fluido e veloce come le cooked ginger...da questo piccolo particolare si capisce la bontà della rom...e poi ho notato uno scroll generale migliore e senza scatti rispetto alle altre....insomma le schermate si muovono in modo piu uniforme e fluido...senza quei fastidiosi rallentamenti
Ciao,
sapete dirmi se funziona con rom MIUI?
Grazie!
Il link per la versione DEODEXED senza personalizzazioni ORANGE NON FUNZIONA.
Link alternativi?
Grazie
Nel senso che ho provato il kernel siyah ma il cell non faceva il boot. Fortunatamente aveva la recovery e ho ripristinato un backup.
Se monto questo kernel il cell funzionerà?
in caso contrario la recovery è inclusa nel kernel per poter ripristinare velocemente il sistema?
Grazie
Ragazzi io vengo da una rom cucinata ics con base lpq, e volevo provare la differenza con questa originale, mi bastano il wipe cache e il wipe dalwik saltando il WIPE DATA/FACTORY RESET, ditemi di si!!!!!!!!
la sto provando ora e sembra eccezionale...fluidità ai massimi livelli e nessunissimo problema finora..
@ AndroidMTN: il file che mi hai consigliato l'ho già scaricato..lo devo flashare da recovery? che vantaggi da? su questa (wanamlite 10.2) funziona senza problemi? ho qualche timore...
Guarda é un file che già usai sulle gb e ora lo flashato tramite recovery sulla wamanlite...non mi ha dato nessun problema...ho notato un evidentemente miglioramento nella navigazione(ora le pagine web vengono caricate molto piu velicemente) e ho anche l'impressione che ci sia una migliore reattività generale.
Viene fatta anche tra le altre cose una modifica al file gps.conf che migliora la precisione del gps
Cmq se hai dei dubbi puoi dare un occhiata alla discussione su xda
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1538956
P.s. ti consiglio anche di utilizzare come cpu governor "ondemand" e come scheduler "noop"
Non funziona più il link in prima pagina della DEODEXED
La recovery è inclusa in questo kernel?
se volessi flashare una ROM basata su XWLP3, mi conviene fare un DEEP2 con questo file ufficiale prima?
grazie sei gentilissimo
Ragazzi vi consiglio di provare la Lite'ning ver.2.5 basata su lp3...grafica curata, veloce e colori più caldi...davvero un ottima rom...inizialmente ero molto scettico su ics, le prime versioni mi avevano deluso, ma ora con questo ultimo aggiornamento si sono raggiunti livelli impensabili...forse superiori alle custom rom basate ai GB
Puoi mettere il link? grazie
Ragazzi come cf-root va bene quello della lp7?
http://litepro.github.com/Litening/
il link giusto è questo
Grazie mille ragazzi
Ragazzi ma la rom deodexed non doveva togliere anche il logo 02 quando si accende il telefono?
Ragazzi , alcune domande:
La batteria?ciuccia come LPQ?
Il segnale del modem?stabile?potente , debole?
Se devo flasharla devo avere motivazioni , oltre alla fluidità che non è tra i principali interessi.