Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Strano...mi sa che allora ti tocca fare il full wipe...:)
Un'altro? Nooooooooo :-)
I'm speaking English...
-
Quote:
Pelide
Interessante. La provo subito.
-
a me s'impalla ogni tanto ed escono finestre di chiusura forzata di "Servizi Exchange" e "Email"...mmm è risolvibile?
Cis per tutto il resto sei immenso, complimenti!!!
-
Quote:
gionnyb89
a me s'impalla ogni tanto ed escono finestre di chiusura forzata di "Servizi Exchange" e "Email"...mmm è risolvibile?
Cis per tutto il resto sei immenso, complimenti!!!
hai aggiornato o hai fatto il full wipe? nel caso fosse la prima... fai il full wipe...;)
-
cis in realtà ho aggiornato dalla v2 venendo dal full wipe..e già lì avevo questi blocchi derivanti da quei processi...non l'avevo chiesto pensando sarà normale ed ho aspettato la v3...che dici full wipe direttamente?
-
Quote:
gionnyb89
cis in realtà ho aggiornato dalla v2 venendo dal full wipe..e già lì avevo questi blocchi derivanti da quei processi...non l'avevo chiesto pensando sarà normale ed ho aspettato la v3...che dici full wipe direttamente?
E si il full wipe non te lo leva nessuno... e poi se per scrupolo ti vuoi fare un bel deep clean 2 con lph ...;)
-
Ragazzi ci sentiamo in serata se avete problemi con l'aggiornamento fate il full wipe!
Buon divertimento con l'inglesina! rotfl
-
la sto provando e devo dire che è ottima :) ora scarico la v3 e la flasho, l'unico problema che ho è che spesso appare una cornice rossa attorno a tutto lo schermo..... uso apex launcher e prima di flasharla ho fatto il deep 2..... qualcuno di voi ha questo problema ?
-
Io ne vengo dalla V2 ma ho fatto lo stesso full wipe e deep clean 2 ma mi ritrovo lo stesso problema dello sfondo della home, ritaglio la foto ma me la mette sempre gigante fuori dallo schermo, mentre per la lockscreen e' tutto ok.
-
confermo il funzionamento egregio della rubrica e della sincronizzazione con la v3 dopo un full wipe :D :D :D
grazie mille :D
-
Quote:
redragon87
confermo il funzionamento egregio della rubrica e della sincronizzazione con la v3 dopo un full wipe :D :D :D
grazie mille :D
è stato risolto il problema process android acore che dava problemi???
impressioni?? come va?? batteria e fluidità?? bugs???
-
fixato il FC del processo acore, fluida e veloce...batteria non lo so avendola appena flashata XD
-
Quote:
cis80
E si il full wipe non te lo leva nessuno... e poi se per scrupolo ti vuoi fare un bel deep clean 2 con lph ...;)
Hey Man! Cis tutto alla grande! thx! risolto!
Per il resto non ho trovato difetti
-
Quote:
redragon87
fixato il FC del processo acore, fluida e veloce...batteria non lo so avendola appena flashata XD
io nel frattempo ho provato la hyDrOG3N-ICS 28.03
e devo dire che è la piu fluida che abbia provato fin'ora...... adesso rimetto la v3 dell'inglesina per provarla
-
Quote:
peppe1979
è stato risolto il problema process android acore che dava problemi???
impressioni?? come va?? batteria e fluidità?? bugs???
Ma tipo leggere un post sopra, no? Non si pretende certo che si legga la prima pagina. Troppo faticoso!
-
Quote:
gionnyb89
Hey Man! Cis tutto alla grande! thx! risolto!
Per il resto non ho trovato difetti
Qual'era il problema?
-
ragazzi qualcuno di voi ha provato i settaggi morpheus per il siyah ics?
-
Piccolo buggino nella v2: la suoneria è incrementale. Nella v3?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi ma a voi con la v2 se digitate #*1234* vi da le info? Io come finisco di digitare si cancellano le cifre...che dite?può essere un problema ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Flashata un'oretta fa. Passato dalla russa v4 facendo solo i3 wipe
Per ora tutto molto fluido. Anch'io confermo la sincronizzazione dei contatti migliore.
-
ma se voglio gtalk come lo reperisco?
-
Allora ragazzi,fleshata ieri,qsta rom su base LP3,a dir poco veloce.Tutto il gg di ieri,una bomba.Stamane ha fatto un pò di capricci,ha cominciato a impuntarsi,cioè il widget di ricerca di google quella trasparente,è apparsa senza un motivo,e nn riuscivo più a toglierla,ho dovuto riavviare il cell.Il broswer faceva fatica a caricarsi,nonostante ero anche i wifi.Allora cos'ho pensato?Ho avuto la stesso problema con la Andy 7.2,è ho cambiato il kernel Siyan,e messo la beta 6.Ora vediamo come và
-
Quote:
Rock Elite
ma se voglio gtalk come lo reperisco?
Nella v3 dovrebbe già esserci, altrimenti è in prima pagina
-
Vorrei flashare ma il Siyah mi spaventa :o
Ho la polacchina v6 e quando l'ho montato li sopra credevo di avere un fornetto per la pizza, non un telefono..
Per non parlare della batteria o_O
-
Passato dalla v2 alla v3 ma non mi si attivano più i dati, mi sa che provo con un deep cleam 2 e poi riflasho
-
Flashata la v.3 che dire veloce,reattiva,ottimo touch, unica pecca il consumo della batteria ma per quello bisogna aspettare il nuovo Siyah Rc1,effettivamente la batteria scalda molto ma anche quello è dovuto al kernel,ed ovviamente più riscalda più consuma,comunque complimenti vivissimi a Cis,con il kernel nuovo in uscita diventa un bomba.
-
Nell'attesa ho montato la rom GB O2 direttamente e non noto bugs di sorta, per ingroppare l'ultima inglesina devo tornare a LPH o bastano deep clean 1 e 2? Grazie
-
Quote:
riccaste
Nell'attesa ho montato la rom GB O2 direttamente e non noto bugs di sorta, per ingroppare l'ultima inglesina devo tornare a LPH o bastano deep clean 1 e 2? Grazie
Dato che sei già con la lp3 ti bastano i 3 wipe data, cache e dalvik prima di flashare la rom ;)
-
Azzz.. il problema è che mi si inchioda solo al tentativo di inserire CF-Root.... forse perche O2 è un brand gb??
-
Quote:
riccaste
Azzz.. il problema è che mi si inchioda solo al tentativo di inserire CF-Root.... forse perche O2 è un brand gb??
l'importante è che sia il cf-root ovviamente per quello specifico firmware. Sennò fai prima a ripartire "pulito" dalla lph come da guida in prima pagina e vedrai che andrà tutto bene ;)
-
ho fatto il deep2 è ho reinstallato la v3 dell'inglesina..... notevolmente migliorata.
vorrei chiedere se il market da problemi oppure è la rom?? mi 10 minuti mi sta dicendo connessione scaduta
-
Quote:
Originariamente inviato da King Elessar Telcontar
Vorrei flashare ma il Siyah mi spaventa :o
Ho la polacchina v6 e quando l'ho montato li sopra credevo di avere un fornetto per la pizza, non un telefono..
Per non parlare della batteria o_O
Flesha la Siyan beta 6...la 7 da problemi!!!!
Il Guerriero
-
Quote:
Originariamente inviato da Caino1991
Passato dalla v2 alla v3 ma non mi si attivano più i dati, mi sa che provo con un deep cleam 2 e poi riflasho
Ricorda sempre di far i wipe prima e dopo il flesh.Poi dimmi!!!
Il Guerriero
-
Quote:
Originariamente inviato da peppe1979
ho fatto il deep2 è ho reinstallato la v3 dell'inglesina..... notevolmente migliorata.
vorrei chiedere se il market da problemi oppure è la rom?? mi 10 minuti mi sta dicendo connessione scaduta
A me da oggi nn mi entra,e manco se aggiornato a google play!!!
Il Guerriero
-
Quote:
redragon87
Purtroppo a me si è ripresentato, anche se non ho capito a cosa serve, perchè poi funziona tutto!
-
Quote:
maxim2071
Ragazzi ma a voi con la v2 se digitate #*1234* vi da le info? Io come finisco di digitare si cancellano le cifre...che dite?può essere un problema ?
NO tutto normale, Cis ha rimosso il CSC, per evitare casini con gli aggiornamenti con Kies o via OTA!
-
Quote:
Kenshiro
Flesha la Siyan beta 6...la 7 da problemi!!!!
Il Guerriero
A me hanno dato problemi di surriscaldamento e batteria entrambi
-
l'fc process acore si presenta sempre unica soluzione eliminare calendario aosp e tenere SOLO quello stock
-
Chi mi spiega come istallare gli apk rimossi, ho provato ad istallarli ma non ci sono riuscito...