Quindi wipe data,dalvik cache e factory basta giusto?
Visualizzazione stampabile
Sono troppo curioso di provare l'inglesinaaaaa, ormai le sto passando tutte grazie a te :P
Cis mi raccomando non cambiare mai telefono altrimenti ci trovi tutti suicidi.
:)
io sono rimasto a questa: cis80-rom-v5-cis80-rom-aosp-v4-xxlph-wipe-ics-like-made-italy-rock
mi conviene aggiornare a questa v1?
grazie ;)
qualcuno mi conferma che il lettore musicale stock funziona? grazie
Mmmmmmmm...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
cavolo mi sento in colpa ho ancora la polacchina v4 :-[ scarico e installo ti prego fai il possibile per aggiornare le rom senza full wipe è una rottura dover reinstallare tutto :'(
sembra ottima l'inglesina
Ragazzi da recovery anche format SD,oppure bastano solo tutti i wipe.
Polacchina, Inglesina, Russa che scotta...che gran "bordello"! :D
Ragazzi, attualmente ho la russa v4...dite che conviene passare all'inglesina? Continuerà lo sviluppo delle altre rom?
per ora rimani come sei e fai un no wipe della v6 russa (quindi non ti cancella niente) quando uscirà, poi credo che il progetto si fermerà perchè una volta raggiunta la versione stabile con la LP2 cosa deve fare più cis? meglio concentrarsi sull'inglesina LP3 che è una versione più recente. io per ora resto con la russa v5.
che sfondo! dice tutto!
Allora primi commenti?io sto scaricando il file.
flashata da 1 oretta...
la rom a primo impatto sembra perfetta, domani la testerò a fondo...
unica cosa strana presente in questa nuova LP3 è che in impostazioni vi è nuovamete la voce "Impostazioni Bluetooth" e non più "Bluetooth" come nella LP2...
forse perchè cis80 ha usato un settings.apk della LPQ ?
il pc non la trova come memoria di massa, go sms manda un sms solo a quanto pare =)
Quote:
Originariamente inviato da Jack79
Salve. Io non centro niente in questa relase, e non ho niente da esprimere. Ma! Lei pensa davvero di farci credere che la sua "ragazza posti con l'account del fidanzato per avvisare gli utenti che stanno uscendo"?
Non è credibile. Spiegazioni.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Noooo va bhè non ci credoooooo,un'altraaaaaaaaaaaaa...ahahhahahahahaha h sei un folle amico mio...Se le fai per tutto il mondo ti danno un premio...Miglior sviluppatore folle 2012/2013 roftl roftl roftl
Cis inizio seriamente ad odiarti, me le sto passando tutte dalle Polacche alle Russe, ora però basta resto con la russa almeno per un mese!!
Ha ha ha che bello leggervi!!!rotfl
smentisco il pc lo riconosce XD
mi sa che la provo domani ci vuole troppo a scaricarla e da cell non ci riesco ciao mitico cis...................................rotflrotflro tfl
Comunque del formato SD non c'è bisogno?
Urka! :o
http://cdn.blogosfere.it/teledicoio/...%202-thumb.jpg
rotflrotflrotfl
E io pensavo di essere un pazzo...rotfl
In questo forum la follia è di casa! :D
Ma dai ho flashato oggi la russa ! XD SE fai un addon con statusbar trasparente la metto! :p
Ciao cis riusciresti a postarmi il modem dell' inglesina x cwm se ce la fai sei un mito se no lo sei lo stesso........ahahah
Ha cambiato il firmware base, è normale che viene suggerito un filo wipe. Se ti rompi al massimo prova a usare un backup di titanium. Se poi noto problemi riflashi con fullwipe e installi tutto a mano :)
Inviato dal mio macinacaffé usando Tapatalk, se vi son stato d'aiuto ringraziate con il tasto THANKS
Adesso che sono un pò più "esperto" applico questa politica: nuova base si fa full wipe, poi stessa base faccio aggiornamenti no wipe quando possibile... così si va piuttosto bene, diversamente sarebbe uno schifio!:)
Cis lo puoi mettere il link alternativo e lentissimo grazie
Ok cis se puoi grazie........Ti sto mandando un thanks