Visualizzazione stampabile
-
Invertire memorie
Ciao a tutti, io possiedo una memoria esterna da 32gb pero e ovviamente le app vengono installate sulla memoria di massa pero se si prova a spostare i dati per esempio dei giochi nella memoria esterna questi non vengono visti...quindi qualcuno sa come invertire le due memorie?
Attualmente monto la Foxhound 0.8 + kernel Siyah 3.0 b7
-
nella memoria interna ci sono 2GB dedicati completamente alle applicazioni...per quel che mi riguarda le lascio tutte in quella partizione della memoria interna che è stata creata ad hoc! se vuoi spostare, almeno in parte, le applicazioni e i relativi dati, vai in gestione applicazioni, trova l'applicazione che ti interessa spostare e poi premi su "sposta su scheda sd" ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
nella memoria interna ci sono 2GB dedicati completamente alle applicazioni...per quel che mi riguarda le lascio tutte in quella partizione della memoria interna che è stata creata ad hoc! se vuoi spostare, almeno in parte, le applicazioni e i relativi dati, vai in gestione applicazioni, trova l'applicazione che ti interessa spostare e poi premi su "sposta su scheda sd" ;)
Siamo daccordo ma non è quella che mi interessa perchè ci sono alcune app e giochi che mettono tipo 800mb nella memoria di massa (che contiene texture,voci,config...) e non sempre per non dire mai se li sposti nella microsd vengono rilevati... Quindi se si invertono le memorie quindi la memoria di massa diventa microsd e viceversa il problema non si pone ora dato che su molti terminali come LG dual, Galaxy W.... è possibile farlo non credo sia impossibile per il GS2 e mi chiedevo se qualcuno sapesse come fare e cosa modificare e sopratutto come modificarlo...
Il comando sposta su SD non sempre va per tutte le app e giochi spesso sposta solo i salvataggi o alcuni file di piccole dimensioni ma il grosso rimane nella memoria di massa...