Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
crisgen, tu eri quello che nel tread della LPQ dicevi che l'ics domination era per deodex ma che si adattava su odex. Per vederla "girare al meglio" bisognava andare di deodex...
Beh, avevi proprio ragione sai, me ne sono accorto subito dalla lockscreen.
Hai messo anche il Killer Mode_ICS UNIVERSAL.zip per le scritte in azzurro?
Guarda non ho mai insistito troppo sulla questione odexed e deodexed perchè in questo forum sono quello che ne sa di meno ma me lo sentivo a pelle....cmq.
Non ho messo su il killer mode per le scritte in azzurro....che farò dopo aver sistemato la mod di sboulema per riavere i 14 toggle.
Ho scaricato la versione per LP3 sperando che vada come per il domination ovvero compatibilità immediata.
Ti farò sapere;)
-
Quote:
crisgen
Guarda non ho mai insistito troppo sulla questione odexed e deodexed ...Ti farò sapere;)
E hai fatto male perchè con la mod domination va moooolto meglio. A saperlo prima ti avrei seguito da tempo.
Ciao
-
Quote:
Ichigo80
Ciao a tutti
Ho una richiesta
Dovendo passara da 2.3.6 a ICS facendo un deep 2 qualche buon anima potrebbe postare questa ultima versione con i file separati per ODIN?
altrimenti sono costretto a montare la LPH prima in quanto è l'unica che trovo con i files separati.
Grazie a tutti
La LPJ successiva alla LPH ha i tre file
http://hotfile.com/dl/149479829/04b7...J_OXA.zip.html
-
Ti ringrazio tantissimo ma a questo punto se riesco a montare direttamente questa è meglio! la uso come base per poi montarci su quella moddata di CIS80!
Il modem è già in prima pagina.....necessita CSC e PDA.
Qualcuno mi fa sta gentilezza?
-
Quote:
Ichigo80
Ti ringrazio tantissimo ma a questo punto se riesco a montare direttamente questa è meglio! la uso come base per poi montarci su quella moddata di CIS80!
mi piace questo elemento....rotfl
-
Cis immagino che sei gia sulla lps, quanto cambia davvero rispetto alla ottima lp3? vale la pena?
domanda rivolta a tutti cmq eheheheh
-
Quote:
Ichigo80
Questa è formata da file unico. Mi sembrava di aver capito che volevi fare un deep clean2.
-
salve
non ho molta esperienza ma questo firmware è ufficiale samsung?
Samsung-Updates.com-GT-I9100_XEO_1_20120326185207_sb00n8li1n.zip
io ho adesso questo:
I9100XXLPQ_I9100OXALPQ_I9100XXLPQ_HOME.tar.md5
mi consigliate di fare l'aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da trosky66
salve
non ho molta esperienza ma questo firmware è ufficiale samsung?
Samsung-Updates.com-GT-I9100_XEO_1_20120326185207_sb00n8li1n.zip
Si stock samsung.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
grazie
mi consigliate di fare l'aggiornamento oppure non ne vale la pena?