Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
il più grande spettacolo dopo il BIG BANG è questo THREAD rotfl
Verissimo e tutto si è scatenato all'improvviso grazie a loro!
-
studente ma quanta roba hai da backuppare?
-
nnt da fare il backup è infinito e se premo sui tasti ics in basso non succede nulla...sembra in freeze!! XD
-
Quote:
malo2000
Dire Straits forever :cool: e chiudo l'ot
Fantastici anche loro, Mark è sempre stato un genio, ma l'energia degli ACDC...vabbè due generi diversi bellissimi entrambi e tagliamo la testa al toro :D
Quote:
MrGlonass
Verissimo e tutto si è scatenato all'improvviso grazie a loro!
Ecco quindi pioggia di thanks anche per noi niubbi che siamo quà ad intrattenervi mentre fate finta di lavorare in ufficio! :D
-
Quote:
malo2000
Dire Straits forever :cool: e chiudo l'ot
Anche....
Ma io preferisco chi il rock se l'è inventato di sana pianta!
Fino al 19.02.1980
-
hai fatto i wipe?
Quote:
sylar90
nnt da fare il backup è infinito e se premo sui tasti ics in basso non succede nulla...sembra in freeze!! XD
-
Quote:
sylar90
Che versione hai? La mia cwm 5.0.7 andava in freeze se lo spazio non era sufficiente...
-
Quote:
dieguccio
studente ma quanta roba hai da backuppare?
Colpa della camomilla....forse gli ho dato il consiglio sbagliato e si è appisolato sul backup o_O
-
Quote:
rulezbecca
Che versione hai? La mia cwm 5.0.7 andava in freeze se lo spazio non era sufficiente...
eh non sò ke versione ho...cmq sulla memory avevo 22gb liberi, penso bastino XD i wipe non bisogna farli dopo il nandroid?
-
...
Ecco quindi pioggia di thanks anche per noi niubbi che siamo quà ad intrattenervi mentre fate finta di lavorare in ufficio! :D[/QUOTE]
Oppure di stirare...