Visualizzazione stampabile
-
il backup = nandroid lo ha appena finito di fare
ma che terminale hai?
Quote:
Originariamente inviato da
sylar90
eh non sò ke versione ho...cmq sulla memory avevo 22gb liberi, penso bastino XD i wipe non bisogna farli dopo il nandroid?
-
Quote:
dieguccio
ma che terminale hai?
e si scoprì che era un i9000 lol
-
1 allegato(i)
Quote:
dieguccio
ma che terminale hai?
si si ma son fermo come nella foto postata più di mezz'ora fa..la rimetto =) cmq il galaxy s2 i9100 tranquilli! son scemo ma non fino a sto punto XD XDAllegato 8147
-
Quote:
malo2000
...Oppure di stirare...
Non mi parlare di stirare, ho la moglie poliziotta... sono io il casalingo, cucino, lavo, stiro, pulisco casa, mi occupo dei figli pelosi (cani/gatti)
Non le fanno più le mogli di una volta!!!
-
hai detto tasti ICS per questo, panico, non volevo offendere
Quote:
sylar90
si si ma son fermo come nella foto postata più di mezz'ora fa..la rimetto =) cmq il galaxy s2 i9100 tranquilli! son scemo ma non fino a sto punto XD XD
-
Quote:
sylar90
si si ma son fermo come nella foto postata più di mezz'ora fa..la rimetto =) cmq il galaxy s2 i9100 tranquilli! son scemo ma non fino a sto punto XD XD
Allegato 8147
Quindi è fermo sulla parte "backing up data"...googlo vediamo se ci sono riscontri di freeze a quel punto
-
Quote:
rulezbecca
Non mi parlare di stirare, ho la moglie poliziotta... sono io il casalingo, cucino, lavo, stiro, pulisco casa, mi occupo dei figli pelosi (cani/gatti)
Non le fanno più le mogli di una volta!!!
Allora continuo l'ot:
Lavoro (mattina presto in un forno)+mamma+casalinga....prima almeno facevano solo quello :O
-
Quote:
dieguccio
hai detto tasti ICS per questo, panico, non volevo offendere
ahah ma non ero offeso scherzavo! =) ke dite tengo premuto power 8 secondi e provo a fare il wipe data cache e dalvik senza il backup? tanto ne ho uno di quando misi x la prima volta la xxxlpq ufficiale
-
ma lui ha un'altro kerner, dove cacchio sono le scritte sopra?
-
Quote:
malo2000
Allora continuo l'ot:
Lavoro (mattina presto in un forno)+mamma+casalinga....prima almeno facevano solo quello :O
ahaha vero...o mio dio forno, c'ho lavorato "per svago" un'estate...un incubo, sveglia alle 3 di notte, non ti dico poi le cose che ho bruciato...vabbè 2 a 0 per te palla al centro :D