Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
tranquillo la mia è impiegata e stira, e di forum conosce solo quello di Della Chiesa rotfl
mi fate scompisciare, mi assento per qualche pagina che "a proposito di compilazione" devo rilasciare una java bin (così finisco anche il lavoro e mi dedico al mio gs2)
sylar90, col tuo beta 6 non ho trovato cenni a freeze durante il backup, mi spiace non so che dirti...
-
Quote:
dieguccio
studente , novità da stò backup?
no nnt...ke faccio spengo?
mi dite cos'è in deep clean e un deep clean2? grazie =)
-
senti tu uno con la LPQ hai detto che c'è l'hai, andiamo oltre , se anche gli altri sono daccordo, io spegnerei!!
Quote:
sylar90
-
Quote:
rulezbecca
mi fate scompisciare, mi assento per qualche pagina che "a proposito di compilazione" devo rilasciare una java bin (così finisco anche il lavoro e mi dedico al mio gs2)
sylar90, col tuo beta 6 non ho trovato cenni a freeze durante il backup, mi spiace non so che dirti...
fa nnt...mi sà ke spegnerò...anke ieri sera mi si era bloccato e ho spento!
-
hai un backup dati fatto con titanium o con mybackup?
Quote:
sylar90
-
Quote:
dieguccio
tranquillo la mia è impiegata e stira, e di forum conosce solo quello di Della Chiesa rotfl
Questa è eccezziunale veramente !!! rotfl
-
Quote:
sylar90
Sono pulizie profonde...forse a questo punto è meglio staccare e provare da recovery ( se ci va) i wipe ... altrimenti deep clean :'(
-
Quote:
sylar90
hmm questa cosa non va bene, ed anche tutti i problemi che avevi con la batteria...secondo me il tuo terminale è un po incasinato ed anche se parti da ICS, io farei un bel deep clean due seguendo la guida
Ma son troppo niubbo per dartelo per certo.
Sicuro so che se non hai flashato al 100% della batteria i file di config che la gestiscono non sono calibrati e quindi c'è un'altra procedura da seguire...
attendi qualcuno più esperto :D
-
Quote:
dieguccio
senti tu uno con la LPQ hai detto che c'è l'hai, andiamo oltre , se anche gli altri sono daccordo, io spegnerei!!
spento e riacceso il cell! allora da dove continuo? XD batteria da 80% a 60% ora XD
-
si io direi super format, ancora niente deep
Quote:
malo2000
Sono pulizie profonde...forse a questo punto è meglio staccare e provare da recovery ( se ci va) i wipe ... altrimenti deep clean :'(