Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rulezbecca
Quindi in sostanza voglio mettere direttamente la polacchia 2 il ritorno ma quella deodexe wanam, immagino, no? :D
Allora se vuoi flashare quella di cis quarda ne suo 3d...penso vadano bene entrambe (stock o wanam...basta siano lps)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
rulezbecca
Anche se ho la vecchia versione di FIRM? i9100xxlpq?
Edit: ma come, 30 pagine di topic dove mi si dice di flasharlo su PDA di odin e mo viene fuori che è da recovery lollo lollo lollo :D
La stock da odin la wanam da recovery ;)
-
@ rulezbecca
Se vuoi mettere quella di cis lascia perdere questa e flasha direttamente la rom sul firmware che hai.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
-
Quote:
malo2000
Allo se vuoi flashare quella di cis quatda ne suo 3d...penso vadano bene entrambe (stock o wanam...basta siano lps)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Semplicemente, ho questa i9100xxlpq (messa seguendo la guida per niubbi a ICS)
Vorrei semplicemente aggiornarla alla versione successiva che è la LPS (oggetto di questo topic)
Potrei mettere la STOCK originale, ma leggevo le caratteristiche della "Versione Deodexed Wanam" che è più snella. Volevo semplicemente mettere quella...
Quindi anche se ho la LPQ vado tranquillo flashando da recovery lo zippotto che ho scaricato della Deodexed Wanam (parlo sempre di quella descritta in pagina principale dei questo t3d)
-
Quote:
sylar90
scusate ke differenza c'è tra queste 2?
GT-I9100_WanamLite.XWLP4.V10.6.StockThemed.NO-WIPE.zip
GT-I9100_WanamLite.XXLPS.Deodexed.Stock.NO-WIPE.zip
cmq se ho capito bene devo flashare da recovery....ma è sicuro x me ke non riuscivo a fare nemmeno il backup nandroid da recovery prima? graziee!! :-)
Se vuoi la stock (il primo link) vai con odin. Se vuoi quella wanam flashi da recovery ;)
-
il primo link nn ha file .tar xò...se clicco su wanam esce una pagina poi clicco su un link e escono 3 file da scaricare 2 sono
e il terzo non mi ricordo
-
Quote:
malo2000
Se vuoi la stock (il primo link) vai con odin. Se vuoi quella wanam flashi da recovery ;)
Grazie, chiarissimo ora.
Non vi preoccupate, DOPO 3 VOLTE CAPISCO SUBITO o_O
-
Cavolo a saperlo 3 ore di lavoro buttate
Edit : tante risate
Cmq io preferisco il flash da odin, più emozionante :D
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
Quote:
sylar90
ma quale avete scaricato voi?
differenze?
Io ho la prima stock samsung-updates.com - Thank you for download!
-
Quote:
sylar90
il primo link nn ha file .tar xò...se clicco su wanam esce una pagina poi clicco su un link e escono 3 file da scaricare 2 sono
e il terzo non mi ricordo
Qua parliamo di lps, poi scegli tu, ma qui siamo più simpatici :D
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK