Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sylar90
ho scaricato la wanam lpq da flashare con recovery...ho fatto la pulizia del kernel e rimesso il syiah v3 beta 6 firmware ho i9100xxlpq originale con kies e ho flashato il modem nelp2
Scusa ma oggi è stato un manicomio...
La wanam da cwm non l'ho mai sentita. Te l'ha postata qualcuno¿
-
Quote:
MrGlonass
Scusa ma oggi è stato un manicomio...
La wanam da cwm non l'ho mai sentita. Te l'ha postata qualcuno¿
mandami il link dove cliccare e far partire il download giusto se riesci per piacere =) sentivo qualche post fa ke la wanam và fatta con la recovery...infatti se apro lo zip ci son 3 cartelle dentro!
-
Quote:
sylar90
mandami il link dove cliccare e far partire il download giusto se riesci per piacere =) sentivo qualche post fa ke la wanam và fatta con la recovery...infatti se apro lo zip ci son 3 cartelle dentro!
Lo ha detto Jacobrucia
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
Quote:
dieguccio
Lo ha detto Jacobrucia
pagina 1:
Versione Deodexed Wanam: QUI
FLASHABILE DA RECOVERY
-
Quote:
Andrea
Eh gia,
è una grande carenza.... Anche se per ora non ne ho sentito molto la mancanza...
Comunque la comunità android sta evolvendo in modo esponenziale
Vai tutti insieme, fino alla italiana e oltre :D
Tanto dopo si ricomincia con la 5.0 :D :beer:
-
Quote:
sylar90
Ma perchè ti vuoi complicare la vita?
Guarda, se vuoi che tutto fili liscio scarica il firmware
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XXLPS_I9100OXALPS_XEO.zip
poi il cf-root
CF-Root Download
metti tutto in un unica cartella e quando hai finito fai un cenno.
Poi, in alternativa, se vuoi mettere la deodex wanam scarica da qua
Firmwares. Project wanamlite. The 7 Droids.
Io per ora ti consiglio la odex, meno complicazioni, tutti flash di rito, ti possono aiutare tutti gli utenti del thread.
-
Quote:
MrGlonass
Tra parentesi avevi pure problemi con la recovery, ascolta MrGlonass
-
Quote:
MrGlonass
ok sto scaricando!! =) intanto il cell è al 98% di carica!
ricapitolando!
flasho con odin mettendo in pda il file grosso (senza fare il backup da cwm xkè non riesco), accendo il cell lo uso, lo spengo lo rimetto in download mode e poi metto in pda il root e lo riaccendo...ok?
poi se voglio mettere in kernel di syiah posso? e il modem nelp2? o mi consigli di tenere quelli di base si sta rom? graziee =)
-
Quote:
MrGlonass
Concordo :D Ho terminato ora di flashare il tutto con odin... root e vecchio bootloader compreso.
Tolto il counter ed il triangolo al solito modo (con il jig) e festa finita. Ora mi aspettano un po di test :D
Non mi resta che ringraziare tutti per l'aiuto! Vado a cucinare ci si becca qualche pagina più avanti!
-
Sylar90, intanto che scarichi dimmi se lo script di pulizia del kernel lo hai già usato...