Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Sylar90, intanto che scarichi dimmi se lo script di pulizia del kernel lo hai già usato...
si l'ho usato e rimesso la v3 beta 6 di kernel =)
-
Quote:
sylar90
si l'ho usato e rimesso la v3 beta 6 di kernel =)
Io per adesso lascerei perdere il kernel syiria, poi come prendi padronanza dell'attrezzo, farai come ti pare e piace.
Attacca il device al pc in modalità usb e copia tutte le cartelle sia di memeoria usb che micro sd in una cartella del pc
-
Quote:
MrGlonass
Io per adesso lascerei perdere il kernel syiria, poi come prendi padronanza dell'attrezzo, farai come ti pare e piace.
Attacca il device al pc in modalità usb e copia tutte le cartelle sia di memeoria usb che micro sd in una cartella del pc
la micro sd la levo è come se non ci fosse e la roba rimasta sulla memoria interna è tutta roba inutile...questo lavoro di copiare tutto l'avevo fatto una settimana fà quando ho ripristinato le impostazioni di fabbrica...da allora ho solo messo il kernel di syiah...ke dici posso evitare di farlo?
-
Quote:
sylar90
la micro sd la levo è come se non ci fosse e la roba rimasta sulla memoria interna è tutta roba inutile...questo lavoro di copiare tutto l'avevo fatto una settimana fà quando ho ripristinato le impostazioni di fabbrica...da allora ho solo messo il kernel di syiah...ke dici posso evitare di farlo?
Se non hai dati, foto, video SI lascia perdere.
Diversamente copia tutto come ti ho indicato
-
Quote:
sylar90
ok sto scaricando!! =) intanto il cell è al 98% di carica!
ricapitolando!
flasho con odin mettendo in pda il file grosso (senza fare il backup da cwm xkè non riesco), accendo il cell lo uso, lo spengo lo rimetto in download mode e poi metto in pda il root e lo riaccendo...ok?
poi se voglio mettere in kernel di syiah posso? e il modem nelp2? o mi consigli di tenere quelli di base si sta rom? graziee =)
Fai una cosa alla volta, questa versione funziona bene, testata per un po, tanto a modificare ci vuole un attimo
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
Quote:
MrGlonass
Pedono se mi inserisco. Dopo aver finito i passaggi che ti ho già scritto, flash tutti ok, qualsisi applicazione provo ad installare mi dice che non c'è spazio. Devo rifare una pulizia delle due cache dopo i vari flash?
Altrimeti cosa può essere? (il dispositivo ha solo 6 applicazioni installate ed 8 gb liberi sia su microsd interna che esterna
-
Quote:
MrGlonass
Se non hai dati, foto, video SI lascia perdere.
Diversamente copia tutto come ti ho indicato
nnt nnt xkè mi stavo preparando a formattare tutto pome! ma poi mi son fermato xkè avete detto ke non serviva! XD i wipe cache e dalvik li ho fatti un'ora fa, devo rifarli ancora per flashare?
-
Quote:
rulezbecca
Pedono se mi inserisco. Dopo aver finito i passaggi che ti ho già scritto, flash tutti ok, qualsisi applicazione provo ad installare mi dice che non c'è spazio. Devo rifare una pulizia delle due cache dopo i vari flash?
Altrimeti cosa può essere? (il dispositivo ha solo 6 applicazioni installate ed 8 gb liberi sia su microsd interna che esterna
Doppio wipe
-
tutto pronto!! cell carico!! estratto il file md5 e messo in odin su pda e avviato su download mode!!
-
Quote:
sylar90
tutto pronto!! cell carico!! estratto il file md5 e messo in odin su pda e avviato su download mode!!
Start e poi aspetti che si riaccende