Visualizzazione stampabile
-
aggiornato roottato ora devo scappareeeeee!! grazie a tutti ci sentiamo domani ragazzi!!!!!!!! =) =) vo voglio bene!! siete miticiiiiiiiii!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Esatto ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Francys se leggi qualche pagina indietro vedrai, ha il grilletto facile, tutto qui
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
asp il backup della efs ce l'ho di una settimana fà...devo rifarlo sempre? ora digito il numero asp =)
-
Quote:
malo2000
Scusa MrGlonass, visto che hai la wanam, il file estratto dallo zip che hai scaricato è giá flashabile con odin? A me ha dato 3 cartelle e avevo letto (non so più dove mi pare a inizio 3d) che andava flashato da recovery...o_O mi spiacerebbe aver dato un'informazione sbagliata, ma no ritrovo il post in cui si parlava dell'installazione della wanam:-(
Ti giuro che non me lo ricordo più... eppure ce l'ho messa su.
Ora controllo e ti dico
-
Quote:
MrGlonass
vabbè, ormai hai fatto il flash. Immagino con la sim inserita e senza il backup della efs vero?????????????
ok. ora digita *2767*3855# sulla tastiera del telefono
factory format eseguito!! O.o ma ke è?
-
Quote:
malo2000
Scusa MrGlonass, visto che hai la wanam, il file estratto dallo zip che hai scaricato è giá flashabile con odin? A me ha dato 3 cartelle e avevo letto (non so più dove mi pare a inizio 3d) che andava flashato da recovery...o_O mi spiacerebbe aver dato un'informazione sbagliata, ma no ritrovo il post in cui si parlava dell'installazione della wanam:-(
Quando l'ho messa su nel thread in prima pagina non c'era quella flashabile da cwm.
Io l'ho presa da qui
Firmwares. Project wanamlite. The 7 Droids.
Il thread originale è questo
[ROM][CWM][XWLP4][ICS][4.0.3] Odexed & Deodexed Stock Roms - xda-developers
-
Quote:
sylar90
asp il backup della efs ce l'ho di una settimana fà...devo rifarlo sempre? ora digito il numero asp =)
Il backup della efs una volta fatto non va più toccato
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
-
Quote:
sylar90
factory format eseguito!! O.o ma ke è?
Hai formattato usb iterna e scheda micro usb.
Ora rimetti in download mode e con odin flasha il kernel cf-root dopo averlo decompresso.
E' un file unico e lo metti in pda.
Poi hai finito. Così avrai il root e le memorie formattate.
Ciao
EDIT: ah, già, ha il grilletto facile...
-
miglior kernel disponibile qual è?
-
Quote:
simonev1986
miglior kernel disponibile qual è?
Io mi sto trovando ok con lo stock.
Per il syira ni sono fermato al rc1. Non ho riscontrato cose per me positive e sono tornato sui miei passi. Ora, se non erro, sono al rc4 ma non ti so dire sinceramente