Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Hai formattato usb iterna e scheda micro usb.
Ora rimetti in download mode e con odin flasha il kernel cf-root dopo averlo decompresso.
E' un file unico e lo metti in pda.
Poi hai finito. Così avrai il root e le memorie formattate.
Ciao
EDIT: ah, già, ha il grilletto facile...
Un lavoraccio MrGlonass, dovrebbe cambiare il Nick in flash Gordon :D
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
Quote:
MrGlonass
L'ho trovato [ROM][CWM][XWLP4][ICS][4.0.3] Odexed & Deodexed Stock Roms - xda-developers
Avevo paura di aver detto una bischerata :D
Nel solito thread che avevi postato anche te specifica l'installazione da recovery...
-
Quote:
dieguccio
Un lavoraccio MrGlonass, dovrebbe cambiare il Nick in flash Gordon :D
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
Infatti, ha risolto e ora se ne è scappato con il suo telefono bello formattato...
hahahah rotfl
oggi era complicato dare informazioni, poi ci siamo messi pure noi a sparare....
-
Quote:
malo2000
Attenta che quello che hai trovato è LP4 e non LPS.
Il firmware deodex wanam è il primo firmware nella lista "older roms"
-
Quote:
MrGlonass
Infatti, ha risolto e ora se ne è scappato con il suo telefono bello formattato...
hahahah rotfl
oggi era complicato dare informazioni, poi ci siamo messi pure noi a sparare....
Devo aggiungere che però un paio di grosse risate ce le siamo fatte :) anche io ho sistemato tutto mettendo la stock, vediamo come va :D
-
Quote:
MrGlonass
Attenta che quello che hai trovato è LP4 e non LPS.
Il firmware deodex wanam è il primo firmware nella lista "older roms"
Infatti, mi interessava ritrovare dove avevo letto che andava installata da recovery...poi lo zip era quello giusto ma adesso l'ho cancellato perchè quando ho visto che era da installare da recovery non mi sono fidata e sono andata di mobile odin con la stock. ;)
-
Quote:
rulezbecca
Devo aggiungere che però un paio di grosse risate ce le siamo fatte :) anche io ho sistemato tutto mettendo la stock, vediamo come va :D
E i panni sono ancora da stirare :'( però quanto abbiamo riso rotfl
-
Quote:
malo2000
E i panni sono ancora da stirare :'( però quanto abbiamo riso rotfl
:D questo thread è tutto sbagliato, andrebbe chiuso... Più che un thread è una chat... rotflrotflrotfl
Però chiunque abbia bisogno viene aiutato immediatamente anche se chiede cose già dette. Mi piace questo spirito di collaborazione...
E poi mi diverto a leggere :D
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
-
Quote:
malo2000
Infatti, mi interessava ritrovare dove avevo letto che andava installata da recovery...poi lo zip era quello giusto ma adesso l'ho cancellato perchè quando ho visto che era da installare da recovery non mi sono fidata e sono andata di mobile odin con la stock. ;)
Ma perchè... vuoi mettere la deodex?
-
Quote:
jacobrucia
:D questo thread è tutto sbagliato, andrebbe chiuso... Più che un thread è una chat... rotflrotflrotfl
Però chiunque abbia bisogno viene aiutato immediatamente anche se chiede cose già dette. Mi piace questo spirito di collaborazione...
E poi mi diverto a leggere :D
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
Guarda (o guardi... come ci si rivolge ad un moderatore???? - ahahah) lo stavo pensando... qui ci bannano a tutti!!!
Però aiutare persone tra l'altro simpatiche è bello !!!
:)