Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
rotfl lavorare sul phone apk è tutt'altro che semplice, diciamo che mi sta facendo impazzire, decompilo e non mi trovo dentro i files che mi aspetto e che dovrei modificare :O
Quasi quasi passo alla deodex anch'io...se mi convinco domani la flasho, così ho un paio di giorni di test da effettuare prima di riprendere il lavoro e se non mi piace torno stock...boh...mah...non so...sto andando in tilt! rotfl
Ringrazio vodafone (840 kb/s) in 5 min ho scaricato la wanam...se ti butti "forse" ti seguo...maestro :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
rotfl lavorare sul phone apk è tutt'altro che semplice, diciamo che mi sta facendo impazzire, decompilo e non mi trovo dentro i files che mi aspetto e che dovrei modificare :O
Quasi quasi passo alla deodex anch'io...se mi convinco domani la flasho, così ho un paio di giorni di test da effettuare prima di riprendere il lavoro e se non mi piace torno stock...boh...mah...non so...sto andando in tilt! rotfl
Ringrazio vodafone (840 kb/s) in 5 min ho scaricato la wanam...se ti butti "forse" ti seguo...maestro :cool:
Nooo ragazzi vi prego rimanete con la odexed :((( dai
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
csrurt
Io, grazie a crisgen, sono già in deodex.
Che faccio... metto in recovery?
-
Quote:
malo2000
Anch'io in download rotfl
Non so ancora se la flasho o no ma intanto mi porto avanti ;)
Quote:
galaxys2lover
Nooo ragazzi vi prego rimanete con la odexed :((( dai
galaxys2lover tu non te la senti di passare deodexed? così si continua tutti insieme...comunque non vi abbandonerei mai, mi diverto come un pazzo qui con voi anche se non ho tantissimo tempo da dedicare al forum, e son contento si poter dare una mano, sia con quello che ho imparato nel tempo e che con piacere condivido sia con le piccole mods che posso realizzare...poi mi piace qui perchè non siamo in un ambiente sterile ed estremamente tecnico come su XDA (utilissimo senza dubbio ma troppo "anglosassone" per i miei gusti ed il mio carattere) e non siamo neanche in uno zoo dove si offende e si litiga come accade in un forum dedicato all'iphone che spesso consulto (non mi odiate ma, ebbene si, ho anche l'odiato rivale della mela)..quì è tutto molto equilibrato e leggero...non vedo mai grandissimi interventi "restrittivi" dei moderatori e questo non perchè siano assenti ma perchè sostanzialmente non credo che ne nasca la necessità e questo è indice della buona salute del forum e della bontà delle persone che vi si trovano.
Ora basta con questo panegirico che oltretutto non è da me, volevo solo esprimere il mio pensiero e la stima per tutti voi! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Io, grazie a crisgen, sono già in deodex.
Che faccio... metto in recovery?
MrGlonass du cosa parlate scusa?flashare cosa?
-
Quote:
csrurt
Anch'io in download rotfl
Non so ancora se la flasho o no ma intanto mi porto avanti ;)
Comunque, se ti va ovviamente, in prima pagina c'è la mod per il tasto rec del dialer.
All'interno del zip c'è il phone.apk
Se ti va, visto che lo ho messo, ti faccio da beta tester / cavia umana
-
Quote:
galaxys2lover
MrGlonass du cosa parlate scusa?flashare cosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il firmware deodex
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Ahhh capito:) io devo ancora capire beme che migliorie porta la deodexed oltre alla piena compatibilitá con domination theme e penso sia anche aosp..
-
Quote:
MrGlonass
Comunque, se ti va ovviamente, in prima pagina c'è la mod per il tasto rec del dialer.
All'interno del zip c'è il phone.apk
Se ti va, visto che lo ho messo, ti faccio da beta tester / cavia umana
Se mi decido (e penso che lo farò...) accetto la tua disponibilità nel farmi da cavia...ehm...da tester rotfl
Spero solo, come penso, che lavorare su una deodex sia più semplice...la stock in alcuni passaggi fa impazzire....non scleravo così dai tempi della mod per S-Off sul Sensation rotfl
Ragazzi per questa sera vado a cuccia, buona continuazione compagni androidiani :)
-
Quote:
galaxys2lover
Ahhh capito:) io devo ancora capire beme che migliorie porta la deodexed oltre alla piena compatibilitá con domination theme e penso sia anche aosp..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il domination è perfettamente comparibile, è la odex che lo è, perchè la domination nasce per deodex (cito Crisgen).