Visualizzazione stampabile
-
scusa la mia ignoranza ma non so cosa sia un wipe cache
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
crisgen, tu eri quello che nel tread della LPQ dicevi che l'ics domination era per deodex ma che si adattava su odex. Per vederla "girare al meglio" bisognava andare di deodex...
Beh, avevi proprio ragione sai, me ne sono accorto subito dalla lockscreen.
Hai messo anche il Killer Mode_ICS UNIVERSAL.zip per le scritte in azzurro?
mi spieghi a cosa serve il killer mode e se possibile postarmelo....grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
crisgen, tu eri quello che nel tread della LPQ dicevi che l'ics domination era per deodex ma che si adattava su odex. Per vederla "girare al meglio" bisognava andare di deodex...
Beh, avevi proprio ragione sai, me ne sono accorto subito dalla lockscreen.
Hai messo anche il Killer Mode_ICS UNIVERSAL.zip per le scritte in azzurro?
Funziona tutto. La mod di sboulema per i 14 toggle, la killer mod di vertumus e la rixsta keyboard.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ZiCkY
potresti azzardare un wipe cache e poi flashare...
io non lo farei..però puoi provare..
fai un nand backup prima
Zicky,ma non era no wipe ? Da lpq a lps non bastano solo per maggiore sicurezza i due wipe? Evitando quondi wipe data?
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
Quote:
Turk75
Cis immagino che sei gia sulla lps, quanto cambia davvero rispetto alla ottima lp3? vale la pena?
domanda rivolta a tutti cmq eheheheh
Ciao bello! Direi rispetto a lp3 è più fluida è migliorato il touch e l'utilizzo della ram è un pelino migliore... ma io non faccio testo perchè parlo di un confronto tra le mie versioni moddate... e con kernel differenti... però è una buona base!;)
-
Quote:
Android24
Wipe cache e dalvik bastano ed avanzano.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
facendo solo i wipe (per chi viene da lpq) e flashando la lps non hai perso nulla vero?
-
Quote:
galaxys2lover
facendo solo i wipe (per chi viene da lpq) e flashando la lps non hai perso nulla vero?
Non si perde niente.
Comunque prime impressioni molto buone, se come batteria è messo tipo la LP3 direi che è ottima.
Quote:
ZiCkY
tante grazie e tanti bacini :* :* :* :* :*
Quanto sei tirchio, e daglielo sto thanks, gli hai pure rubato il thread chiudendogli il suo rotfl
-
Quote:
il tiny
Non si perde niente.
Comunque prime impressioni molto buone, se come batteria è messo tipo la LP3 direi che è ottima.
Quanto sei tirchio, e daglielo sto thanks, gli hai pure rubato il thread chiudendogli il suo rotfl
perfetto...la sto scaricando e poi la provo..e ci flasho il modem nelp2 a mio parere uno dei migliori....penso che triangle away funga anche su questa ;)
-
Quote:
galaxys2lover
Io ho effettuato un hard reset per sicurezza , ma volendo basta tranquillamente fare un wipe chache e flashare tranquillamente.
-
Quote:
Ichigo80
Ciao a tutti
Ho una richiesta
Dovendo passara da 2.3.6 a ICS facendo un deep 2 qualche buon anima potrebbe postare questa ultima versione con i file separati per ODIN?
altrimenti sono costretto a montare la LPH prima in quanto è l'unica che trovo con i files separati.
Grazie a tutti
Nessuno mi da una mano? :'(