Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Credo si riferisca all'advanced power menu, in pratica premendo il tasto accensione, oltre le solite opzioni, potremo trovare l'opzione per riavviare in recovery, in download mode, etc...qualcosa avevo trovato su xda ma per deodexed...mi sa che si flasha oggi :-)
Inviato dal mio androidiano piccione viaggiatore.
Giorno :rolleyes:
Per non essere mai inoperativi
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
Quote:
dieguccio
Io credo proprio che valga la pena, ci stiamo trovando bene, e a maggior dimostrazione, la LP4 l'ultima uscita ha questo modem. Che infatti a mio parere lavora benissimo, poi del resto sei lpq, quindi work in progress, :p
No dico 7 del mattino, tre risposte fulmine, non ti scordar di me :D
E vai di thankssssssss
Però,scusa se insisto, io con la LPQ non ho alcun problema e con l'abbinamento NEKI2 ( rete h3g zona bergamo) è perfetta! Duro circa 3 gg usando il cell discretamente.
Ma....non so se valga la pena
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Credo si riferisca all'advanced power menu, in pratica premendo il tasto accensione, oltre le solite opzioni, potremo trovare l'opzione per riavviare in recovery, in download mode, etc...qualcosa avevo trovato su xda ma per deodexed...mi sa che si flasha oggi :-)
Giorno :rolleyes:
Per non essere mai inoperativi
Buondì a te dieguccio...dai dai tutti i deodex oggi...:-)
-
Quote:
reda72
E vai di thankssssssss
Però,scusa se insisto, io con la LPQ non ho alcun problema e con l'abbinamento NEKI2 ( rete h3g zona bergamo) è perfetta! Duro circa 3 gg usando il cell discretamente.
Ma....non so se valga la pena
Con tutto il rispetto...
e secondo te che le abbiamo scritte a fare tutte queste pagine...
Vai con il flash e poi il tuo modem, se vuoi, lo puoibrimettere tranquillamente.
Io però ti dico che non lo farai. L'lps è ottimo. Anche io ho 3
-
Quote:
MrGlonass
Con tutto il rispetto...
e secondo te che le abbiamo scritte a fare tutte queste pagine...
Vai con il flash e poi il tuo modem, se vuoi, lo puoibrimettere tranquillamente.
Io però ti dico che non lo farai. L'lps è ottimo. Anche io ho 3
Con tutto il rispetto, non tutti condividono la " superiorità" e "bontà" di questo LPS
Poi si sa che i pareri sono un pò soggettivi.
-
Quote:
reda72
Con tutto il rispetto, non tutti condividono la " superiorità" e "bontà" di questo LPS
Poi si sa che i pareri sono un pò soggettivi.
E dove lo hai letto scusa?
Io ho avuto la LPQ e poi sono passato alla LPS.
Non c'è paragone...
ti assicuro che se te lo dico è per darti un buon consiglio, altrimenti starei zitto.
Poi vedi tu se provare...
-
Quote:
MrGlonass
E dove lo hai letto scusa?
Io ho avuto la LPQ e poi sono passato alla LPS.
Non c'è paragone...
ti assicuro che se te lo dico è per darti un buon consiglio, altrimenti starei zitto.
Poi vedi tu se provare...
Sinceramente in rete su altri forum, mentre cercavo di capire le reali differenze.
Comunque OK, via di flash......grazie.
-
Quote:
reda72
Sinceramente in rete su altri forum, mentre cercavo di capire le reali differenze.
Comunque OK, via di flash......grazie.
Poi magari fatti una giornata intera con il modem LPS, così puoi fare un reale confronto con quello che hai ora...
-
Quote:
csrurt
Infatti...ho confuso il tasto home per quello power :'( il sonno fa brutti scherzi :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
MrGlonass
Poi magari fatti una giornata intera con il modem LPS, così puoi fare un reale confronto con quello che hai ora...
Piccola conferma, venendo da LPQ sono sufficienti i 2 wipe per non perdere tutti i dati o meglio piallare tutto da 0 con deep clean?