Visualizzazione stampabile
-
Raga flashato, sono con LPS;)
Ora vediamo, blocco ed elimino la spazzatura con Titanium, e provo il modem lps come consigliato da voi.
Thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da reda72
Raga flashato, sono con LPS;)
Ora vediamo, blocco ed elimino la spazzatura con Titanium, e provo il modem lps come consigliato da voi.
Thanks
Ho provato 4 modem...e sono sempre tornato a quello lpasecondo me come consumi e ricezione il migliore :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
E quindi oggi è il grande giorno del passaggio da odex a deodex?
hahahha, io ho dato retta a crisgen che nel thread della LPQ diceva di mettere la deodex perchè più predisposta al modding... non ce lo siamo filato!!!
Poi quando ha finito di cambiare i pannolini potrà confermare...
Comunque vi prego, uno di noi rimanga con odex altrimenti avremo tutti sulla coscenza il suicidio di galaxy2lover rotfl
Io propongo malo2000 visto che ha ancora i panni da stirare..:p
Ammazza quanti deodexati mi porterò sulla coscienza rotflrotflrotfl
O.T. 9 mesi ed è un cornutone affermato mio figlio.
Ma dico io, ti cambio il pannolino prima di darti il latte e come ringraziamento me lo ri-smerdi non appena hai finito di ciucciare:'(:'(:'(
rotflrotfl
-
2 cosine ho notato: riguardo il domination non si può avere la barra di notifiche traslucida ( dove c'è il segnale,batteria ecc) e lo stile sms è ancora tipo stock....bruttino.
-
Quote:
galaxys2lover
ho provato 4 modem...e sono sempre tornato a quello lpasecondo me come consumi e ricezione il migliore :)
inviato dal mio gt-i9100 usando
androidiani app
lpa???....
-
Quote:
crisgen
Ammazza quanti deodexati mi porterò sulla coscienza rotflrotflrotfl
O.T. 9 mesi ed è un cornutone affermato mio figlio.
Ma dico io, ti cambio il pannolino prima di darti il latte e come ringraziamento me lo ri-smerdi non appena hai finito di ciucciare:'(:'(:'(
rotflrotfl
Ci fai uno screenshot con il set di icone che ti ha fatto vertumus?
Ma le hai pagate?
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Lps ...sorry sono da cell :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
Lps ...sorry sono da cell :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ha ecco... pensavo fossi tornato indietro al 1° gennaio 2012 :(
-
Ciao a tutti, ho installato questo firmware e ne ero molto contento. È un paio di giorni che il telefono mi si blocca spesso. Qualche soluzione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
reda72
2 cosine ho notato: riguardo il domination non si può avere la barra di notifiche traslucida ( dove c'è il segnale,batteria ecc) e lo stile sms è ancora tipo stock....bruttino.
Con la deodexed, si può fareeeee (come direbbe il mio avatar rotfl), vedrete che malo2000 e galaxys2lover ci seguiranno....ormai siamo una grande famiglia :)
Io ho già tutto nel pc, ora sto lavorando ma nel pomeriggio....mio fedele S2 preparati rotfl