Ciao myrianto, mi stavo preocupando, pensavo fossi rimasto in LPQ o, peggio, avessi venduto il tuo S2 rotfl
E' un piacere ritrovarti qui
Visualizzazione stampabile
e poi? nel senso, puoi comunque continuare ad usare icon pack compatibili con il launcher?
O queste mod. che ti manda sono solo adatte ai launcher che lui ha moddato?
mi intrometto, ho già le dita pronte per la recovery? rotfl
ho letto nell'articolo messo da MrGlonass, che ad ogni wipe dalvik c'è l'inconveniente delle app deodex, ma se è vero che si trovano più facilmente le mod. deodex, saremo perennemente con i lunghi risvegli delle applicazioni, esatto?
Le icone che ti arrivano le puoi installare su qualsiasi laucher tanto è vero che stò usando apex laucher.
Naturalmente ci sono anche le icone stock del domination theme per cui volendo puoi reinstallarle se non ti piacciono quelle moddate.
La curiosità di provare il trebuchet moddato da lui è proprio di vedere che tipo di personalizzazione extra ha previsto.
Il riavvio più lungo con la deodexed si verifica solo se fai un wipe dalvik cache da recovery.
Il sistema ricarica tutte le applicazioni per riottimizzare il sistema.
Se riavvi semplicemente il terminale senza toccare la dalvik i tempi sono uguali alla odexed in quanto l'ottimizzazione dell'avvio è già "scritta" nella dalvik;)
EDIT: è incredibile quanto stia imparando da voi in così breve tempo nonostante la mia età e i pochi neuroni rimastirotflrotflrotfl
Certo che faccio i due wipe anche perchè sono d'obbligo.;)
Il primo riavvio è lungo e questo lo si è già detto per la riscrittura della dalvik ed in un certo senso viene messo in conto da chi, come noi, non riesce a stare mai fermo con le mani.rotfl
Non è per questo che siamo nella sezione dedicata al modding?;)
Personalmente non ho mai notato rallentamenti, forse ci sono e non ci ho mai fatto caso, non lo sò, probabilmente sarà un'inezia che andrebbe misurata con un cronometro al centesimo di secondorotfl
Tutti in deodex eh?
Benissimo...
p.s. daje galaxy2lover, bisogna evolvere, altrimenti stavamo ancora nelle caverne...rotfl