Ecco, provato il trebuchet e non mi è piaciuto.
Tornato al mio apex
Visualizzazione stampabile
Ecco, provato il trebuchet e non mi è piaciuto.
Tornato al mio apex
E' che fermi sinceramente comincia a esssere troppo statico, e la voglia di provare mi sorge ormai, se non tocco con mano non capirò mai la differenza, si oggi metto in SD, poi mal che vada o firmware salvati sul pc da vendere!! rotfl
se interessano , faccio prezzo buono rotfl
Ciao Crisgen, a me del tema Verumus mi interessava la barra delle notifiche Extreme mode
Allegato 8190
tutta con icone blu.
Quindi tu dici che lo devo contattare sul sito, fargli la donazione e lui mi invia il file da flashare?
EDIT: "piccola donazione..." ma quanto? Io nella paypal ho contollato... ho €.7,36...:'(
Non vorrei offenderlo...
sono in download con la wanam che ha come descrizione NO-WIPE.
per scrupolo ho controllato nel mio data\ e l'unico odex che ho trovato è quello relativo a titanium in data\app\com.keramidas.TitaniumBackup-1.odex
qualcuno che è partito direttamente con deodexed o dopo un wipe data o factory reset mi può confermare se anche lui ha il file odex relativo a titanium?
questo sempre se lo si usa
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
MrGlonass eh lo so....roftl ma per ora mi trovo davvero bene con questa stock...passerei a deodex solo se vertumus non riuscisse piú a sviluppare un domination compatibile con odex...perchè alla fine dal firmware non ho moltissime pretese,se non a livello grafico...in questo senso sono maniacale xD...spero di ritrovarci presto peró....mi mancherete :'(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App