Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
MrGlonass eh lo so....roftl ma per ora mi trovo davvero bene con questa stock...passerei a deodex solo se vertumus non riuscisse piú a sviluppare un domination compatibile con odex...perchè alla fine dal firmware non ho moltissime pretese,se non a livello grafico...in questo senso sono maniacale xD...spero di ritrovarci presto peró....mi mancherete :'(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mi sa che qui gli unici odex-tester rimaniamo noi :'( pochi ma buoni ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Malo rimani anche tu?che bellooooo pensavo di essere solo :) vorrá dire che facciamo noi da tester per le prossime varie mods e per le nuove release del domination vero?;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Clasman, a te ti ho visto in cyano se non ricordo male
Hai fatto una bella pulizia prima di flashare?
La Cyano l'ho messa 10 minuti e poi l'ho tolta..aspetterò la 9 definitiva. Comunque si ho fatto un deep2 e il telefono va perfettamente tranne quei problemi li che mi fa ogni tanto. Che posso provare a fare?
-
Quote:
malo2000
Mi sa che qui gli unici odex-tester rimaniamo noi :'( pochi ma buoni ;-)
Ma tanto il thread è lo stesso....
-
prevedo a breve una nuova transumanza verso ..
"a noi ci piace all'italiana".
diversificare ci aiutera a capire cosa è meglio.
in deodexed spero di trovare maggiore compatibilità di app esterne , anche se non ci spero molto..
-
Quote:
clansman943
La Cyano l'ho messa 10 minuti e poi l'ho tolta..aspetterò la 9 definitiva. Comunque si ho fatto un deep2 e il telefono va perfettamente tranne quei problemi li che mi fa ogni tanto. Che posso provare a fare?
Se hai fatto deep2, l'unica cosa che ti posso consigliare è prima fare i 2 wipe. Se non risolvi, tutti e tre.
-
Quote:
galaxys2lover
Malo rimani anche tu?che bellooooo pensavo di essere solo :) vorrá dire che facciamo noi da tester per le prossime varie mods e per le nuove release del domination vero?;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io senza domination e tu con....testiamo tutto noi ;-)
-
Quote:
MrGlonass
Ciao Crisgen, a me del tema Verumus mi interessava la barra delle notifiche Extreme mode
Allegato 8190
tutta con icone blu.
Quindi tu dici che lo devo contattare sul sito, fargli la donazione e lui mi invia il file da flashare?
EDIT: "piccola donazione..." ma quanto? Io nella paypal ho contollato... ho €.7,36...:'(
Non vorrei offenderlo...
La barra delle notifiche non c'è nel soul bond. Dovresti scaricarla senza problemi dal suo sito che raggiungi tramite il link della mod. Fai solo attenzione, visto che adesso non ricordo, se è per ginger o ics ma credo sia ok. 7,36€ sono circa 10$ ed è quanto ho donato io. Mi ringrazia ancora, evidentemente c'è chi dona anche un solo euro. Se rifletti un attimo è donare più che se acquistassi un'app dal market;)
-
Informati prima nel thread ufficiale se è compatibile la extreme.
-
Quote:
crisgen
La barra delle notifiche non c'è nel soul bond. Dovresti scaricarla senza problemi dal suo sito che raggiungi tramite il link della mod. Fai solo attenzione, visto che adesso non ricordo, se è per ginger o ics ma credo sia ok. 7,36€ sono circa 10$ ed è quanto ho donato io. Mi ringrazia ancora, evidentemente c'è chi dona anche un solo euro. Se rifletti un attimo è donare più che se acquistassi un'app dal market;)
in soul bound ti ha risolto i problemi di colori di alcuni menù popup?
-
Quote:
crisgen
Grazie, questa sera lo contatto e vedo... poi vi tengo aggiornati!
Ora purtroppo non mi posso troppo impegnare perchè devo guardarmi gli aristogatti... :p