Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
La barra delle notifiche non c'è nel soul bond. Dovresti scaricarla senza problemi dal suo sito che raggiungi tramite il link della mod. Fai solo attenzione, visto che adesso non ricordo, se è per ginger o ics ma credo sia ok. 7,36€ sono circa 10$ ed è quanto ho donato io. Mi ringrazia ancora, evidentemente c'è chi dona anche un solo euro. Se rifletti un attimo è donare più che se acquistassi un'app dal market;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie, questa sera lo contatto e vedo... poi vi tengo aggiornati!
Ora purtroppo non mi posso troppo impegnare perchè devo guardarmi gli aristogatti... :p
Ahaha si è vero MrGlonass siamo sempre su questo thread...gli aristogatti wow :) io vado a vedere l'Inter...non mi linciate :( rimanete miei amici xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
io vado a vedere l'Inter
Adesso mi stai ancora più simpatico ed io sicuramente non ti lincio, anzi ti stringo la mano fratello nerazzurro rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Adesso mi stai ancora più simpatico ed io sicuramente non ti lincio, anzi ti stringo la mano fratello nerazzurro rotfl
Evvaiii xD csrurt ma io l'ho sempre saputo che eri nerazzurro...troppo simpatico per essere di un'altra squadra xD...cerchiamo di centrare il 3° posto ...almeno quello :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
Evvaiii xD csrurt ma io l'ho sempre saputo che eri nerazzurro...troppo simpatico per essere di un'altra squadra xD...cerchiamo di centrare il 3° posto ...almeno quello :(
Lo sai che ci attaccheranno tutti per la nostra fede nerazzurra vero??? Buona visione!
-
Quote:
galaxys2lover
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
myrianto
in soul bound ti ha risolto i problemi di colori di alcuni menù popup?
Se puoi essere più preciso su quali popup verifico subito e ti faccio sapere.
-
Quote:
crisgen
Se puoi essere più preciso su quali popup verifico subito e ti faccio sapere.
applicazioni>agenda>crea evento>ripeti
questo è uno che incontro spesso
-
Quote:
MrGlonass
Grazie, questa sera lo contatto e vedo... poi vi tengo aggiornati!
Ora purtroppo non mi posso troppo impegnare perchè devo guardarmi gli aristogatti... :p
Lo so che per chi come noi non pasticcia con il cell almeno 3/4 volte al giorno è impresa epica ma, se ci riesci, ti consiglio di aspettare jkay e la sua deluxe settings come sto facendo io, allora si che puoi sbizzarirti come ti pare.
Comunque la barra notifiche extreme è data come compatibile
-
Quote:
myrianto
applicazioni>agenda>crea evento>ripeti
questo è uno che incontro spesso
http://img.tapatalk.com/5d2f62f6-3c4c-d7c9.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote: