Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Evvaiii xD csrurt ma io l'ho sempre saputo che eri nerazzurro...troppo simpatico per essere di un'altra squadra xD...cerchiamo di centrare il 3° posto ...almeno quello :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
crisgen
rotflrotflrotfl...
;)
chiuso OT
-
Quote:
csrurt
Lo sai che ci attaccheranno tutti per la nostra fede nerazzurra vero??? Buona visione!
Io non vi attacchero' mai. Sono a strisce nerazzurre anche io :D
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
-
Quote:
myrianto
direi di no ;)
ps
cambia modem o esci dalla caverna :D
almeno adesso mi compare il triangolino delle tacche e in qualche angolo della casa ho il piacere di vedere anche 1 o 2 tacche, con i precedenti modem era quasi sempre assenza di segnale tanto per citare la bontà del modem LPS.;)
Abito praticamente in un cratere e quando c'è campo si brinda da queste partirotfl
Per la il pop up di cui abbiamo parlato non dipende dal soul bond ma è insito nel domination theme.
Se a te esce fuori qualcosa di diverso allora dobbiamo tornare a parlare di odexed e deodexed:D
Giusto per capire puoi mostrare uno screenshot di come ti compare la stessa notifica?
-
è identica
l'avevo anche postata pagine dietro
edit
FORZA STRAMACCIONI .....
il Guardiola de noartri....
e bene si anche io ho questa croce da portare
-
Quote:
jacobrucia
Allora questo non è un thread ma un circolo di neroazzurri...:-X
Peccato, avevo letto scandicci... mi ero illuso che batistuta potesse rappresentare un idolo comune...:'(
-
1 allegato(i)
beh ho trovato questa immagine come esempio :
Allegato 8194
Questa cerco... rigrazio chi mi aiuta :)
-
Quote:
myrianto
è identica
l'avevo anche postata pagine dietro
edit
FORZA STRAMACCIONI .....
il Guardiola de noartri....
e bene si anche io ho questa croce da portare
Postata nel thread del domination così vediamo se si può correggere per la prossima versione.
O.T.
Ma te guarda dove sono capitato rotfl rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Allora questo non è un thread ma un circolo di neroazzurri...:-X
Peccato, avevo letto scandicci... mi ero illuso che batistuta potesse rappresentare un idolo comune...:'(
Se può consolarti,amicone, ai tempi di Batistuta Rui Costa e Baiano io avevo l'abbonamento in curva Fiesole....ne è passata di acqua sotto i ponti...guarda ora? Ibra sarebbe da espulsione su Camporese :O
Ma te sei romanista vero? :'(
-
Quote:
crisgen
Postata nel thread del domination così vediamo se si può correggere per la prossima versione.
O.T.
Ma te guarda dove sono capitato rotfl rotfl
bene, grazie
anche altri sottomenù di agenda hanno lo stesso problema
-
Quote:
malo2000
Se può consolarti,amicone, ai tempi di Batistuta Rui Costa e Baiano io avevo l'abbonamento in curva Fiesole....ne è passata di acqua sotto i ponti...guarda ora? Ibra sarebbe da espulsione su Camporese :O
Ma te sei romanista vero? :'(
Cioè....una lei alla quale:
Piace il calcio...
E' una manettona in campo informatico...
Sà stirare e magari anche cucinare...
Pare di stare su scherzi a parterotfl
Se passiamo sul fatto che potrebbe essere la solita donna impedita alla guida che ne dite di clonarla?rotflrotflrotfl