Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Io non vi attacchero' mai. Sono a strisce nerazzurre anche io :D
Grande jacoooooooo rotfl
-
Quote:
malo2000
Se può consolarti,amicone, ai tempi di Batistuta Rui Costa e Baiano io avevo l'abbonamento in curva Fiesole....ne è passata di acqua sotto i ponti...guarda ora? Ibra sarebbe da espulsione su Camporese :O
Ma te sei romanista vero? :'(
Nessuno è perfetto...
... un po' come i firmware...:p
-
io ho fatto un deep clean 2 direttamente con questo firmware....pare che sia andato tutto bene!
-
Quote:
crisgen
Cioè....una lei alla quale:
Piace il calcio...
E' una manettona in campo informatico...
Sà stirare e magari anche cucinare...
Pare di stare su scherzi a parterotfl
Se passiamo sul fatto che potrebbe essere la solita donna impedita alla guida che ne dite di clonarla?rotflrotflrotfl
Aggiungerei anche che, oltre quello che hai scritto, lavora con orari non proprio comodi e deve star dietro ai figli....se le piace anche la formula 1....LA SPOSO... anche se penso che abbia già trovato un fortunato....grande malo2000 :D
Comunque, ot a parte mi preparo a deodexarmi tutto rotfl
-
Quote:
crisgen
Cioè....una lei alla quale:
Piace il calcio...
E' una manettona in campo informatico...
Sà stirare e magari anche cucinare...
Pare di stare su scherzi a parterotfl
Se passiamo sul fatto che potrebbe essere la solita donna impedita alla guida che ne dite di clonarla?rotflrotflrotfl
Te ne dico un'altra allora...in quei tempi ero mediano del mitico (si fa per dire) San Giusto le Bagnese...e nel forno in cui lavoro (e da cui scrivo adesso) spesso porto fuori il pane con un furgone :-P forse sono un po' fuori dall'ordinario,lo ammetto,e in cucina mi difendo ;-) come sui campi da tennis...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
myrianto
bene, grazie
anche altri sottomenù di agenda hanno lo stesso problema
Ma tu usi l'agenda stock? E' un po' poverella di opzioni...
-
Quote:
csrurt
Aggiungerei anche che, oltre quello che hai scritto, lavora con orari non proprio comodi e deve star dietro ai figli....se le piace anche la formula 1....LA SPOSO... anche se penso che abbia già trovato un fortunato....grande malo2000 :D
Comunque, ot a parte mi preparo a deodexarmi tutto rotfl
Già fatto :-P il mio attuale marito era il nostro migliore (unico) fan :-D
Mi ha appena telefonato per dirmi del pareggio di Jo-Jo.... Però m'ha fatto il corno comprando un Motorola Razr :-( forse quando smanetto con il telefono è geloso...
-
SCOOOOP!!!!
ho scoperto il perchè della scelta colori di vertumus....
anche lui è INTERISTA...lol :D:D:D
-
Quote:
malo2000
Ti rispondo io se posso ;) io ho usato mobile odin e al punto 3 da te descritto io ho test.
Che procedura hai seguito per arrivare in lpq?
In opzioni sviluppatore dalle impostazioni di sistema non hai mica spuntato la voce "non mantenere attività"? Io l'unico problema che ho riscontrato è stato quello...risolto togliendo la spunta.
Ho tolto la spunta ma non ho risolto.
Allora ripeto per passare da Ginger a ICS ho fatto il deep clean 2 e seguito la guida passo passo. La LPQ non mi dà problemi, tranne quello che ho scritto sull'altro post e mobile odin che quando lo apro mi dice "Colid not detect device model"
Ho disinstallato mobile odin fatto i wipw cache e devil ma niente da fare.
Inoltre quando vado in recovery, dopo aver fatto il wipe cache, vado su advanced, clicco su Wipe Dalvik Cache e sullo schermo, prima di dare ok per il wipe, leggo "E:unknown volume for path [/sd-ext] poi dando l'ok mi fà il dalvik cache.
Secondo me qualc'osa è andato storto nel flash della LPQ.
Cosa ne pensate?
Devo rifare il Deep Clean 2?
-
Quote:
malo2000
Te ne dico un'altra allora...in quei tempi ero mediano del mitico (si fa per dire) San Giusto le Bagnese...e nel forno in cui lavoro (e da cui scrivo adesso) spesso porto fuori il pane con un furgone :-P forse sono un po' fuori dall'ordinario,lo ammetto,e in cucina mi difendo ;-) come sui campi da tennis...
Senza parole....:o