Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
arfelic
vado su advanced, clicco su Wipe Dalvik Cache e sullo schermo, prima di dare ok per il wipe, leggo "E:unknown volume for path [/sd-ext] poi dando l'ok mi fà il dalvik cache.
Avevo scritto una fesseria.
Il buon Andromeda aveva così risposto alla stessa domanda:
..."stavo facendo il deep clean 1 al terzo wipe dalvik cache mi restituisce il seguente errore "E:unknown volume for path [/sd-ext]"
Risposta di andromeda:
è normale tranquillo
l'errore è perfettamente normale su terminali che non hanno EXT partition è la CWM che non è specifica per il galaxy SII ma è fatta anche per altri terminali.
-
Quote:
myrianto
SCOOOOP!!!!
ho scoperto il perchè della scelta colori di vertumus....
anche lui è INTERISTA...lol :D:D:D
rotfl rotfl rotfl rotfl grandissimo myrianto
-
Quote:
arfelic
Inoltre quando vado in recovery, dopo aver fatto il wipe cache, vado su advanced, clicco su Wipe Dalvik Cache e sullo schermo, prima di dare ok per il wipe, leggo "E:unknown volume for path [/sd-ext] poi dando l'ok mi fà il dalvik cache.
E' assolutamente normale, stai tranquillo è per tutti così...ragazzi non avete mai notato che lo fa anche a voi, è una storia vecchia ;)
-
Quote:
arfelic
Ho tolto la spunta ma non ho risolto.
Allora ripeto per passare da Ginger a ICS ho fatto il deep clean 2 e seguito la guida passo passo. La LPQ non mi dà problemi, tranne quello che ho scritto sull'altro post e mobile odin che quando lo apro mi dice "Colid not detect device model"
Ho disinstallato mobile odin fatto i wipw cache e devil ma niente da fare.
Inoltre quando vado in recovery, dopo aver fatto il wipe cache, vado su advanced, clicco su Wipe Dalvik Cache e sullo schermo, prima di dare ok per il wipe, leggo "E:unknown volume for path [/sd-ext] poi dando l'ok mi fà il dalvik cache.
Secondo me qualc'osa è andato storto nel flash della LPQ.
Cosa ne pensate?
Devo rifare il Deep Clean 2?
Con che file hai fatto deep clean? Da dove l' hai scaricato? Qui nessuno ha lamentato questo problema o_O prova a scaricare il firmware lph (che ha i tre file) da questo forum e a ripetere il deep clean 2. Dopo root e mobile odin per passare a lps, lunghina ma unica maniera per essere sicuri di partire da base pulita ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
crisgen
almeno adesso mi compare il triangolino delle tacche e in qualche angolo della casa ho il piacere di vedere anche 1 o 2 tacche, con i precedenti modem era quasi sempre assenza di segnale tanto per citare la bontà del modem LPS.;)
Abito praticamente in un cratere e quando c'è campo si brinda da queste partirotfl
Per la il pop up di cui abbiamo parlato non dipende dal soul bond ma è insito nel domination theme.
Se a te esce fuori qualcosa di diverso allora dobbiamo tornare a parlare di odexed e deodexed:D
Giusto per capire puoi mostrare uno screenshot di come ti compare la stessa notifica?
Quotone e applauso per il modem, io a casa ero costretto a usare la Tim per navigare visto che ero sempre in roming o quasi, e sinceramente a volte davo la colpa alla tre per non schiaffeggiarmi per i 600 euri spesi a bidone, in questi tre giorni sto pensando quasi di mandare un presente a mamma Sammy, per il regalo di pasqua che ha sfornato :D
2 tacche piene e una velocità di apertura pagine degna del processore che portiamo in tasca :D
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
Quote:
csrurt
E' assolutamente normale, stai tranquillo è per tutti così...ragazzi non avete mai notato che lo fa anche a voi, è una storia vecchia ;)
Il problema che aveva,oltre a questo,era che mobile odin gli diceva che non riconosceva il telefono (mi pare...) lo ha postato stamani...ma adesso da tel non riesco a quotarlo...
-
Quote:
arfelic
Buongiorno a tutti, volevo passare tramite Mobile Odin dalla LPQ a questa ma, Mobile Odin mi dice che non riconosce il modello del telefono.
Premetto che da Ginger a ICS ho fatto tutto quello che dice la guida.
Provando a vedere il ProductCode mi esce:
1- Sellouts SMS:OFF
2- P-Code: GT-I9100LKAITV
3- Mode:Prod
Se non erro è la risposta al numero 3 che è errata come posso risolvere?
Trovato :-D a me la terza voce dice test....
-
Signori scusate, da cellulare è un macello seguire per bene tutte le pagine, prima di casotti, wanam in sd, senza precauzioni, tranne wipe chiaro, poi domination --colori azzurri ---15 toogle senza problemi esatto? Grazie :rolleyes:
-
Quote:
dieguccio
Signori scusate, da cellulare è un macello seguire per bene tutte le pagine, prima di casotti, wanam in sd, senza precauzioni, tranne wipe chiaro, poi domination --colori azzurri ---15 toogle senza problemi esatto? Grazie :rolleyes:
Tutto ok fino ai 15 toggle. Non li uso
-
Ragazzi scappo dal mio babbo a copiarmi la roba in Sd :D Stamattina gli ho dato il compito di downloadare per me :D
Cacchio 40 anni e sembro un pischello innamorato :p