Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho installato questo firmware e ne ero molto contento. È un paio di giorni che il telefono mi si blocca spesso. Qualche soluzione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Noooo, mannaggia. Stasera ho la pizzata. Già mi hanno minacciato. Se mi trovano con il telefono in mano, pago il conto! :'(
Come li capisco... sono tutti iphonisti :( , il modding non fa parte della loro filosofia e poi il massimo è che c'è pure il soggetto di turno che fa il gradasso con il suo nuovo e sfavillante...
Nokia lumia rotfl
Vabbè... qualcosa mi inventerò tipo sigaretta e/o boccata d'aria
Cmq a me con i wifi di mio padre continuo ad avere problemi :confused:
Solo con lui, mha!
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
O raga qualcuno mi sa dire se esiste il voip nativo per la stock lps? Avevo visto il file per la lpq, ma non trovo nulla per la nuova polacca.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ufficialmente deodexato...per chi è ancora su stock odex: ragazzi flashate la deod è tutta un'altra cosa!
Avete notato che la deodexed non ha il kernel cfroot LPS ma bensì quello del firm. LP3??? Quasi quasi gli flasho su quello LPS, non amo gli ibridi
-
Trovi le mods in prima pagina...più di così...
-
Quote:
myrianto
scusa se ti rispondo solo adesso, ma tante volte lascio il pc acceso sul forum e faccio altro.
per risponderti
qualche volta lo uso ma lo trovo anche io povero di opzioni.
mi appoggio su due diversi
Conosci calendgoo?
-
Quote:
MrGlonass
Conosci calendgoo?
calendgoo???
è il secondo dei due che uso ;)
intanto mi sto tutto deodexando....
edit
come faccio a sostituire la bootanimation del dominator con quella stock?
la trovo più sobria
-
Quote:
csrurt
Ufficialmente deodexato...per chi è ancora su stock odex: ragazzi flashate la deod è tutta un'altra cosa!
Avete notato che la deodexed non ha il kernel cfroot LPS ma bensì quello del firm. LP3??? Quasi quasi gli flasho su quello LPS, non amo gli ibridi
Ciao, mio primo flash da recovery di firmware, consigli sempre batteria al 100% o non importa, grz
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with tapatalk
-
Quote:
myrianto
calendgoo???
è il secondo dei due che uso ;)
intanto mi sto tutto deodexando....
edit
come faccio a sostituire la bootanimation del dominator con quella stock?
la trovo più sobria
Ci sono un paio di file mi pare, da cambiare.
L'ho letto nel tread della cyano, ma non mi ricordo quali siano sinceramente.
Non mi interessa molto in quanto la bootanimation la vedo solo quando riaccendo dopo un eventuale flash.
Il telefono non lo spengo mai
Però quella è in stile deodex. In fondo è come pretendere di andare ad un concerto dei metallica in giacca e cravatta!:)
-
Quote:
dieguccio
Ciao, mio primo flash da recovery di firmware, consigli sempre batteria al 100% o non importa, grz
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with tapatalk
Io ho flashato anche al 10%. Sono ancora qui ;)