Basta eliminarlo per far tornare quello stock, per il suono vai su system/etc ed elimina il file PowerOn.wav....per le mie mods, aspetta qualche minuto, sto terminando quelle specifiche per la deodex
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Nooo idolo Vertumus :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Decompilando ed analizzando il framework-res la stringa di testo relativa al testo nella lockscreen è ancora presente, credo che, flashando il domination, non venga visualizzato solo se si utilizza il launcher predefinito moddato da vertumus mentre dovrebbe ricomparire se si utilizza un launcher alternativo, comunque le mods sono pronte, ho appena finito di testarle, il tempo dell'upload e vi passo il link ;)
Eccole qui, calde calde per voi:
Firmware Deodexed by Wanam con Domination Theme:
I9100XXLPS Deodexed con Domination 4.1 Rimozione scritta lockscreen + SIP: Download
I9100XXLPS Deodexedcon Domination 4.1 Rimozione scritta lockscreen + SIP + CRT Off: Download
Si tratta di file .zip da flashare da recovery , dopo un wipe cache ed un wipe dalvik cache...consigliato un nandroid backup , prima del flash, in modo da poter tornare indietro.
Aggiornata anche la pagina con le mods stock in modo da avere tutto in una pagina qui
Se chi ne ha il potere, potesse aggiornare la prima pagina, aggiungendo quest'ultime mods, farebbe una cosa graditissima :)
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Azz. Avevo guardato ovunque tranne li. Ho installato quella con il crt off, ma l effetto funziona male dato che mi fa vedere per un attimo di nuovo la schermata sotto prima di diventare nero. Come faccio a togliere il crt off e in generale come si tolgono simili mod?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App