Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sky
Bene... Bene... si torna ad utilizzare ODIN. :)
Allora ragazzi... Ho la LPQ.
Devo effettuare i soliti 2 reset??
da CWM ... Wipe data/factory reset
da CWM ... Wipe cache partion
Avvio in download mode... con Odin metto in PDA e vai. Giusto??
Giusto. ;)
-
Quote:
fier03
Come va questo modem?
Inviato dal mio CM9 galaxy SII
Fino ad adesso la barra del segnale è tutta verde.
Domani sicuramente potrò dare un giudizio sui consumi e stabilità.
-
ZicKY perdonami se mi permetto ma non sarebbe un'idea buona quella di aggiungere in prima pagina che la versione di wanam oltre ad essere deodexata è anche rootata?
Magari qualcuno con poca esperienza (tipo me) sarebbe più confortato nell'installarla;)
-
il domination theme già l'ho installato ed è bellissimo ma non riesco a scaricare il killer mode me lo posteresti grazie...
Dimenticavo, ma la mod del toggle lo installo dalla recovery???
-
Confermo le mie impressioni, lo scroll è molto fluido, direi pari alla XILA3 e la stabilità è ottima, davvero un passo avanti rispetto alla LPQ (che chi ha ancora consiglio assolutamente l'aggiornamento).
Mi dite cosa è questo Domination Theme? Scusate l'ignoranza
-
Quote:
crisgen
La lps di wanam (deodexata e rootata) l'ho flashata dalla recovery essendo uno zip e non c'è stato bisogno di usare triangle away....non compare alcun triangolo
io intendevo dopo aver messo il root :)
-
Quote:
Lufra77
il domination theme già l'ho installato ed è bellissimo ma non riesco a scaricare il killer mode me lo posteresti grazie...
Dimenticavo, ma la mod del toggle lo installo dalla recovery???
Deposit Files tieni...si flashi lo .zip da recovery ;)
-
Quote:
galaxys2lover
mi sa che faccio lo sforzo e ci passo mezz'oretta di più stasera facendo un deep clean 2 iserendo il .pit e la lps...poi con calma mi reinstallo tt le app ...non voglio avere problemi futuri visto che già li ho avuti con la lpq....:)
Ciao carissimo...
ti rivedo qui... bene!
Se metti la deodex avrai questa lockscreen...
Allegato 7943[
mi sembra di ricordare che cercavi la lockscreen stile ics... grazie a vertumus e la deodex. Con la odex la lockscreen resta stock samsung che conosciamo bene.
Ciao;)
-
Quote:
ZiCkY
potresti azzardare un wipe cache e poi flashare...
io non lo farei..però puoi provare..
fai un nand backup prima
zicky anchio ho lpq...tu cosa consigli..?io vorrei fare un deep clean 2 con file .pit e lps....per non avere problemi futuri dato che ho domiantion etc..tutti dicono che è fluida etc....ma parlando dopo un'ora nn si possono accorgere se ci siano drain battery...quindi meglio fare quello che ho detto io vero?
-
Quote:
MrGlonass
Ciao carissimo...
ti rivedo qui... bene!
Se metti la deodex avrai questa lockscreen...
Allegato 7943[
mi sembra di ricordare che cercavi la lockscreen stile ics... grazie a vertumus e la deodex. Con la odex la lockscreen resta stock samsung che conosciamo bene.
Ciao;)
hei amico mio ...;) si sono tentatissimo di provarla..aspetto la fine del download e poi faccio un bel deep clean 2 e flasho ;)