Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
PS, il 15 toogle Sboulema ci può andare?
ripeto quello che ho detto ieri....il più grande spettacolo dopo il Big Bang è questo THREAD rotfl
Certo che puoi flashare la mod di sboulema ma aspetterei almeno fino a martedì.
Jkay sembra sparito dal forum e "probabilmente", "forse", spero stia facendo gli ultimi test alla sua deluxe settings e a quel punto Jkay tutta la vita.
-
Quote:
csrurt
Flasha tranquillo...mio errore di battitura...ora correggo, grazie per la segnalazione
Era più carino l'asse di legno con i chiodi ed il sorriso... :D
EDIT: o era una eprom?
-
Quote:
csrurt
Ragazzi ne ho fatta un'altra delle mie
Basta che le fai tutte nel vasino vai tranquillorotflrotflrotfl
Sei un mito;)
-
@ myrianto
per quel problema in agenda (ripeti evento), vertumus ha risposto:
"On my list to fix it
ICS Domination"
Se trovi qualche altro problema posta gli screen e li mettiamo sul thread ufficiale della domination
-
l'ho scritto subito, rapidissima, oppure è colpa del Jagermeister rotfl
Quote:
csrurt
Io, in più, la trovo più fluida...effetto placebo o realtà????
-
Bacca boia, non avevo il domination in tasca, mi è toccato scaricarlo, porzazzarotfl
-
Mangia mangia :D MrGlonass qui si lavora!!!!
http://img.tapatalk.com/523b9223-a0a7-507a.jpg
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with tapatalk
-
Quote:
dieguccio
Bacca boia, non avevo il domination in tasca, mi è toccato scaricarlo, porzazzarotfl
Mi state ingolosendo, che file dovrei flashare da recovery per seguire le vostre orme? Il domination è un tema ovviamente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Dopo una giornata così....lavorato troppo, csrurt passato deodex e poche mod da fare causa firmware odex...meno male che ha vinto la Fiorentina (che oltretutto non ho visto perchè ero a lavorare) :'(
Auguri a tutti mitici compagni di viaggio ;-) Buonissima Pasqua a tutti :-D
-
devi passare alla wanam da recovery, poi istalli il domination sempre da recovery, e poi scegli cosa papparti delle mod. del celeberrimo csrurt rotfl
nandroid backup, doppio wipe, e senza aspettare il 100% di batteria, vai flash rotfl
Quote:
rulezbecca
Mi state ingolosendo, che file dovrei flashare da recovery per seguire le vostre orme? Il domination è un tema ovviamente?