Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Dopo una giornata così....lavorato troppo, csrurt passato deodex e poche mod da fare causa firmware odex...meno male che ha vinto la Fiorentina (che oltretutto non ho visto perchè ero a lavorare) :'(
Auguri a tutti mitici compagni di viaggio ;-) Buonissima Pasqua a tutti :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
auguri malo2000, dai unisciti, si flasha in compagnia, c'è csrurt scatenato rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Era più carino l'asse di legno con i chiodi ed il sorriso... :D
EDIT: o era una eprom?
Era il mitico Quelo interpretato da Corrado Guzzanti e la tavoletta di legno era per lui la rappresentazione di un nuovo profeta...è tratto da un vecchio programma tv il "Pippo Chennedy Show".
-
Quote:
dieguccio
Ogni tanto sbircio...;)
Hai fatto tutto dieguccio... BRAVO!
Adesso dammi tu qualche dritta per la sboulema. Domani voglio provare a metterla
-
Quote:
malo2000
Dopo una giornata così....lavorato troppo, csrurt passato deodex e poche mod da fare causa firmware odex...meno male che ha vinto la Fiorentina (che oltretutto non ho visto perchè ero a lavorare) :'(
Auguri a tutti mitici compagni di viaggio ;-) Buonissima Pasqua a tutti :-D
Augurissimi anche a te malooooooooo!!!! ti aspettiamo in deodex, appena ti andrà naturalmente, è tutto un altro mondo, credimi....
-
Quote:
dieguccio
devi passare alla wanam da recovery, poi istalli il domination sempre da recovery, e poi scegli cosa papparti delle mod. del celeberrimo csrurt rotfl
nandroid backup, doppio wipe, e senza aspettare il 100% di batteria, vai flash rotfl
Ok ci do giù :-) i link in prima vanno bene o ci sono aggiornamenti sul sito ufficiale? Vabbuò intanto scarico...thx
-
Quote:
csrurt
Era il mitico Quelo interpretato da Corrado Guzzanti e la tavoletta di legno era per lui la rappresentazione di un nuovo profeta...è tratto da un vecchio programma tv il "Pippo Chennedy Show".
Quindi... prima il pagliaccio, poi la tavoletta, ora questo avatar...
Non sei solo esperto di pc e modding android quindi :D
-
Quote:
MrGlonass
Ogni tanto sbircio...;)
Adesso dammi tu qualche dritta per la sboulema. Domani voglio provare a metterla
le mods di sboulema le puoi usare tranquillamente anche su deodex, io ne ho su una, flashata senza problemi, così come la Rixsta Keyboard e la Killer Mode ICS...tutte installate senza problemi
-
quelle non le ho messe ancora, crisgen mi ha detto che tra poco ci sono sorprese Jkay, aspettiamo e vediamo, comunque fino a poco fà l'avevo sù e sinceramente la vedo comoda, solo che una volta che flashi quella ti toglie il colore azzurro alle notifiche nella status bar , mha!
però lo avevo letto pagine a dietro, cmq è comoda
Quote:
MrGlonass
Ogni tanto sbircio...;)
-
Quote:
MrGlonass
Quindi... prima il pagliaccio, poi la tavoletta, ora questo avatar...
Non sei solo esperto di pc e modding android quindi :D
Le passioni sono tante...cinema, rock '60/'70, android...etc...rotfl
-
Quote:
dieguccio
auguri malo2000, dai unisciti, si flasha in compagnia, c'è csrurt scatenato rotfl
E mi sto per lanciare sul phone apk.....