Frank Zappa ;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Grazie e.....buona pasqua a tutti!
Che dire....quasi quasi la provo....vado di doppio wipe da cwm sopra la stock odex? I prog. spero rimangano....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi buona pasqua ci sono anch'io,per la deodex se vorrei flashare si deve fare il full wipp?Quale sarebbe da scaricare il link grazie...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La deodexed linkata in prima pagina, è no wipe, quindi se al momento hai già su la LPS stock e non ti da problemi, vai in recovery, fai un wipe cache ed un wipe dalvik cache e poi la flashi.
Poi a voi la scelta....io, pur avendo di base il firmware LPS stock, ho fatto un deep clean direttamente usando sempre il firm LPS stock e poi ho flashato la deodex...ciascuno di noi la pensa in modo diverso...io sono per fare piazza pulita prima di un flash, sempre e comunque...;)
buon giorno a tutti, buona Pasqua....:D
Ps: visto che messo così sembra un post di FB,:p aggiungo qualcosa di tecnico :cool:, ho per le mani la cartella Nexus Ringtone, ovviamente by XDA, se può tornare utile a qualcosa, no problem...;)
Nb: ancora buona Pasqua amici :*
2° PS: che mi avete combinato, ieri sera mia moglie mi fà vediamo la vacanza per agosto sul PC? ovviamente dico si, solo che ero in pieno nandroid, con wanam pronta nella canna del fucile, rotfl
come si suol dire: un occhio al pesce ed uno al gatto rotfl
http://img.tapatalk.com/975ff045-27c3-3b04.jpg
Provo così
Comunque è gestione attivita quindi
Long press su tasto centrale> gestione attività>tasto menù
Anto
Notevole... :cool:
Vertumus dovrà sfornare roba buona se vorrà stare "al passo"
La jkay di forza ha il setting e quindi ogniuno di noi puó fare delle scelte sul tema da visualizzare, cosa che la domination non ha.
Però a me il danese mi sta un po sulle....:-[
Buona Pasqua a tutti!
Ma con il tema domination il settore sms sono ancora in stile stock?