Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
ma ho lavorato gratis?????
rotfl
è pure pasqua!!
Edit. appunto uso gosms ;)
Era solo per puntualizzare che stranamente nel tema domination decisamente curato il settore sms nada....strano!
Non usando GoLauncher non posso usare gosms
-
e su questo ti sbagli, io uso NOVA, e gosms, personalizzabile nei temi, go launcher non l'ho nemmeno istallato, ciao
Quote:
reda72
Era solo per puntualizzare che stranamente nel tema domination decisamente curato il settore sms nada....strano!
Non usando GoLauncher non posso usare gosms
-
Buongiorno ragazzi!!
Auguri di una serena Pasqua a tutti voi!!
Appena flashata la wanam deodexed!! Che dire!!! Un grazie a tutti voi, in particolare a csrurt e mrglonass!
Adesso metto sù il kernel della XLPS chainfire, il domination e le imprescindibili modifiche di csrurt!!
Sono curioso di vedere le potenzialità di questa ROM, ho sempre flashato solo firmware stock. Infatti provenivo dalla LPQ!
A presto per le prime impressioni!! ;)
-
Quote:
otty9
Buongiorno ragazzi!!
Appena flashata la wanam deodexed!! Che dire!!! Un grazie a tutti voi, in particolare a csrurt e mrglonass!
Adesso metto sù il kernel della XLPS chainfire, il domination e le imprescindibili modifiche di csrurt!!
Sono curioso di vedere le potenzialità di questa ROM, ho sempre flashato solo firmware stock. Infatti provenivo dalla LPQ!
Non te ne pentirai...auguri anche a te :)
-
Quote:
otty9
Buongiorno ragazzi!!
Bravo!
Benvenuto tra i deodexati! ;)
-
Ciao a tutti, ho installato questo firmware e ne ero molto contento. È un paio di giorni che il telefono mi si blocca spesso. Qualche soluzione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
miiiiiiiiiiii yomo, e chi lo aveva visto :D grazie
vedi se da quella cartella ringtone si riesce a tirar fuori qualcosa di buono, in alternativa si può mettere nei media mi pare, e poi selezionare, io preferirei di sistema, non si sà mai un deep o un format, e poi mi devo pure mettere a copiare le suonerie mi scoccia un pò ;)
Quote:
MrGlonass
Grazie... il 100° thanks te lo dovevo mettere io...
Hahahahahaha ;)
-
in che senso blocca, cracha o proprio a livello di togliere la batteria
Quote:
cybern
Ciao a tutti, ho installato questo firmware e ne ero molto contento. È un paio di giorni che il telefono mi si blocca spesso. Qualche soluzione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi mi confermate che il vecchio bootloader va caricato in pda di odin?
Grazie! ;)
-
si pda, e flash
Quote:
otty9
Ragazzi mi confermate che il vecchio bootloader va caricato in pda di odin?
Grazie! ;)