Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
otty9
Ragazzi mi confermate che il vecchio bootloader va caricato in pda di odin?
Grazie! ;)
yesssssss, in pda odin.
-
Quote:
dieguccio
e su questo ti sbagli, io uso NOVA, e gosms, personalizzabile nei temi, go launcher non l'ho nemmeno istallato, ciao
Cavolo non lo sapevo questo!
Adesso vado a vedere,grazie.
-
Grazie ragazzi,
ho messo un bel thanks sia a reda72 che a dieguccio!!
-
Quote:
dieguccio
miiiiiiiiiiii yomo, e chi lo aveva visto :D grazie
vedi se da quella cartella ringtone si riesce a tirar fuori qualcosa di buono, in alternativa si può mettere nei media mi pare, e poi selezionare, io preferirei di sistema, non si sà mai un deep o un format, e poi mi devo pure mettere a copiare le suonerie mi scoccia un pò ;)
La metto direttamente in una cartella in memoria usb.
Poi vado a spulciare, la sento e se mi piace tasto impostazioni/imposta come suoneria.
Poi scelgo, chiamate, tutte, contatto - notifiche, sveglia ecc.
Senza che ni ammazzo a metterla nella cartella di sistema.
Grazie
-
Quote:
dieguccio
miiiiiiiiiiii yomo, e chi lo aveva visto :D grazie
vedi se da quella cartella ringtone si riesce a tirar fuori qualcosa di buono, in alternativa si può mettere nei media mi pare, e poi selezionare, io preferirei di sistema, non si sà mai un deep o un format, e poi mi devo pure mettere a copiare le suonerie mi scoccia un pò ;)
Grazie Dieguccio per l'aiuto di ieri sera . il flash recovery è andato liscio e mi sto fisicamente infatuanfo del mio gs2 :eek:
-
Quote:
otty9
Grazie ragazzi,
ho messo un bel thanks sia a reda72 che a dieguccio!!
Grazie grazie grazie.......rotfl
-
quello è il problema, diventa fisico il possesso rotfl
Quote:
rulezbecca
Grazie Dieguccio per l'aiuto di ieri sera . il flash recovery è andato liscio e mi sto fisicamente infatuanfo del mio gs2 :eek:
-
Buona Pasqua a tutti quanti gli smanettoni. Sono due giorni che chiedo qualche consiglio su vari impuntamenti che ho molto spesso. Mi spiego meglio, ho installato la deodex wanam, non ho installato nessun kernel o altro. Tante volte tento di fare una chiama e si blocca tutto, vado in internet e si blocca. Non capisco il perché di questi impuntamenti. Qualche consiglio su come sistemare oppure devo ritornare alla stock ginger? Grazie a tutti e ancora buona Pasqua.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ma quale stock ginger, hai sempre avuto problemi con ICS?
prima di wanam cosa avevi?
hai seguito una profilassi minima o hai solo flashato?
cerca di ricordare e rispondere chiaro cosi vediamo cosa si puo fare, ok? ;)
Quote:
cybern
Buona Pasqua a tutti quanti gli smanettoni. Sono due giorni che chiedo qualche consiglio su vari impuntamenti che ho molto spesso. Mi spiego meglio, ho installato la deodex wanam, non ho installato nessun kernel o altro. Tante volte tento di fare una chiama e si blocca tutto, vado in internet e si blocca. Non capisco il perché di questi impuntamenti. Qualche consiglio su come sistemare oppure devo ritornare alla stock ginger? Grazie a tutti e ancora buona Pasqua.
-
Quote:
cybern
Prova a fare wipe devilk e wipe cache da recovery