Visualizzazione stampabile
-
la voglio rotfl dove l'hai comprata, fammi sapere
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
-
Ahia, ho provato l'Advanced Power Menu di CSRURT ma non mi funge. Solita procedura, 2x wipe, installazione, reboot, nulla menù classico :-/ dove sbaglio?
Ovviamente ho la deodexed con domination theme
-
a me funziona perfettamente, aspetta csrurt, è meglio un suo consiglio
Quote:
rulezbecca
Ahia, ho provato l'Advanced Power Menu di CSRURT ma non mi funge. Solita procedura, 2x wipe, installazione, reboot, nulla menù classico :-/ dove sbaglio?
Ovviamente ho la deodexed con domination theme
-
Quote:
MrGlonass
Bisogna scrivere a ZicKy in pv e segnalarlo. Poi lui la mette in prima pagina
Già fatto ;)
-
Quote:
rulezbecca
Sarebbe da aggiungere in prima pagina o_O
Ho già contattato ZicKy, ci pensa lui...
-
Quote:
rulezbecca
Cioè premendo su "Riavvia" non ti compaiono le altre opzioni? Hai altre mod installate?
-
Quote:
dieguccio
la voglio rotfl dove l'hai comprata, fammi sapere
E' scritto nel post che ti ho postato.
Non sono mai stato un fun delle app che vanno ad interagire nel sistema...
Con la 2000 mah ho risolto.
Comunque ormai la vedo ovunque. Ogni megastore la vende... :cool:
EDIT: tristarelle le foto che ho postato vero? rotfl
-
signori io vi lascio per un pò, :'( la famiglia reclama attenzioni e allora si và, ci tapatalk--iamo in seguito rotfl
buon tutto a tutti :*
-
Quote:
csrurt
Cioè premendo su "Riavvia" non ti compaiono le altre opzioni? Hai altre mod installate?
...Non compare, non ho altre mod. Flash fatto ieri sera seguito da dieguZZo. Tutto liscio e funzionamento perfetto :D
(grazie per l'interessamento e sopratutto per condividere il tuo lavoro con noi, ti lovviamo, ma questo già lo sai vero? :D )
Guarda, ci riprovo per la terza volta, pulisco 2x cache, poi riflasho da CWM recovery e vediamo che succede :D
-
ma tu hai cliccato su ravvia dopo aver premuto su power?
Quote:
rulezbecca
...Non compare, non ho altre mod. Flash fatto ieri sera seguito da dieguZZo. Tutto liscio e funzionamento perfetto :D
(grazie per l'interessamento e sopratutto per condividere il tuo lavoro con noi, ti lovviamo, ma questo già lo sai vero? :D )