Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rulezbecca
...Non compare, non ho altre mod. Flash fatto ieri sera seguito da dieguZZo. Tutto liscio e funzionamento perfetto :D
(grazie per l'interessamento e sopratutto per condividere il tuo lavoro con noi, ti lovviamo, ma questo giā lo sai vero? :D )
Grazie, grazie...prova cosė, rientra in recoveri, riesegui i due wipe (cache e dalvik) e fai anche un fix permission e vediamo come va, se cosė non dovesse andare, scarica nuovamente il .zip e riprova a flasharla, non vorrei che in fase di download si sia corrotto il file, lo scarichi da qui, fammi sapere ;)
-
Quote:
dieguccio
ma tu hai cliccato su ravvia dopo aver premuto su power?
Dieguccio, su dai non mi sminuire cosė :D ti prego...
...cara la TV non si accende...come mai???
...tesoro, hai controllato che la spina della corrente sia inserita...
:D :D :D
-
Quote:
csrurt
Grazie, grazie...prova cosė, rientra in recoveri, riesegui i due wipe (cache e dalvik) e fai anche un fix permission e vediamo come va, se cosė non dovesse andare, scarica nuovamente il .zip e riprova a flasharla, non vorrei che in fase di download si sia corrotto il file, lo scarichi da
qui, fammi sapere ;)
Ho testato lo zip ed estrae tutto, ma non si sa mai, riscarico, fixo e riprovo, a fra poco!
-
pardon hai ragione, credevo in una distrazzione, sorry friend :*
Quote:
rulezbecca
-
Quote:
rulezbecca
Sarebbe stato da recovery lui...rotfl
-
Quote:
rulezbecca
Ho testato lo zip ed estrae tutto, ma non si sa mai, riscarico, fixo e riprovo, a fra poco!
Dunque fatto tutto, č fermo da circa 2 minuti sul fixing permissions, mi sa che abbiamo trovato il problema :D
-
ragazzi devo abbandonarvi, mia moglie strilla , ciao a tutti
-
Quote:
dieguccio
ragazzi devo abbandonarvi, mia moglie strilla , ciao a tutti
Ciao dieguccio...eventualmente fai un bel wipe alla moglie (anche se probabilmente ha ragione) prima che ti mandi in recovery rotfl
Scherzi a parte, buona giornata
-
Ciao Dieguccio, occupati della consorte, a dopo casomai!
Dicevo, fixing permission a buon fine, reinstallato correttamente ma sul menų di restart mi appare sempre e solo il messaggio di conferma, peccato era comodo averlo ...
Non so cos'altro fare.
Attendo lumi
-
Quote:
rulezbecca
Ciao Dieguccio, occupati della consorte, a dopo casomai!
Dicevo, fixing permission a buon fine, reinstallato correttamente ma sul menų di restart mi appare sempre e solo il messaggio di conferma, peccato era comodo averlo ...
Non so cos'altro fare.
Attendo lumi
Non hai installato il domination theme per caso? Se č cosė il problema č questo, la mod č specifica solo per chi ha il Domination theme installato