Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sylar90
ciao a tutti!! ho installato l'xxlps come descritto in prima pagina (quello ufficiale samsung) ma quando apro kies dice ke il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies e sotto tra parentesi dopo le sigle del firmware c'è scritto (KOR)...ke significa?
LPS con odin? Allora mi dici Kies oltre ai driver a che ti serve, non buttarlo ma conservalo nel cassetto :D
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
Quote:
rulezbecca
Riprovo per la quarta volta :thumbup: vediamo che succede :p
Ho riprovato anch'io il file e funziona, da quello che leggo, è già stata flashata da altri e con esito positivo, quindi devo pensare che qualcosa nel tuo S2 non lo fa funzionare, fammi un resoconto di come sei arrivato a questa deodexed...fimware di partenza...wipe o deep eseguiti...etc...
-
Quote:
dieguccio
LPS con odin? Allora mi dici Kies oltre ai driver a che ti serve, non buttarlo ma conservalo nel cassetto :D
ok allora è tutto ok! =) con *#1234# mi dice
pda i9100xxlps
phone i9100xxlps
csc i9100xalps
build info : Sun mar 25 13:03:50 kst 2012
è ok no?
-
Quote:
sylar90
no no ho appena finita di reinstallare e sistemare le app dopo la formattazione di 2 giorni fa XD quindo dovrò flashare con odin a vita giusto? =) e per gli aggiornamenti ke usciranno basta guardare sul forum no? non è uscito nnt di nuovo rispetto alla versione ke mi avete fatto mettere 2 giorni fà no?
grazzie e buona pasqua =)
cmq con *#1234# mi dice
pda i9100xxlps
phone i9100xxlps
csc i9100xalps
è ok?
Fottitene, odin e recovery tutta la vita :D
-
Quote:
sylar90
no no ho appena finita di reinstallare e sistemare le app dopo la formattazione di 2 giorni fa XD quindo dovrò flashare con odin a vita giusto? =) e per gli aggiornamenti ke usciranno basta guardare sul forum no? non è uscito nnt di nuovo rispetto alla versione ke mi avete fatto mettere 2 giorni fà no?
grazzie e buona pasqua =)
cmq con *#1234# mi dice
pda i9100xxlps
phone i9100xxlps
csc i9100xalps
è ok?
*#272*tuo codice imei#
Nella lista che compare scegli XEO
-
Quote:
MrGlonass
Q
Eccoci qua... guida mia moglie... hihihi
Allora io sto come te ma la mod del grandissimo csrurt a me va a meraviglia.
Dopo la domination e dopo i caratteri azzurri mod scrurt:
Scarica:
XXLPS_Deodexed_Domination_APM_by_csrurt.zip
Vai in recovery. Fai wipe davilk e wipe cache.
Flasha la mod. Riavvia e avrai l'advanced menù.
Anche a me sta guidando mia moglie, ho detto che mi fa male la gamba :D, cmq io ho fatto tutto consecutivo, da indigestione
-
Allora sappiate che vi seguo...con marito alla guida e figli scatenati sui sedili posteriori ;-) se avete notizie su rom odexed....pòstino signori pòstino :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dieguccio
Anche a me sta guidando mia moglie, ho detto che mi fa male la gamba :D, cmq io ho fatto tutto consecutivo, da indigestione
Hahahah... sto in macchina con il cane in braccio tipo vecchio 90nne...rotfl
I pargoli tutti in macchina dello zio... con il cd dello zecchino d'oro :D
-
Carissimi ho terminato la mod. per la rimozione della suoneria incrementale, l'ho testata ed adesso la passo a voi:
DOWNLOAD
Solito file .zip da flashare da recovery con la solita procedura....inserita anche nel mio post con tutte le altre mods, qui
-
Tutti presenti