Fratello ti dico che di tutto quello che hai fatto, io solo la metà, un doppio wipe all'inizio senza reboot e doppio wipe alla fine, tutto in apnea :D
Ed è andato alla grande
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
Visualizzazione stampabile
Ci credo, ormai un minimo di exp la ho col mio gs2, reboot / reset e test dopo ogni flash erano inutili, ma volevo testarli passo passo. Che dire?
Forse ho un'idea, magari la prima volta che ho flashato lo zippotto qualcosa è andato storto ed ora non riesce a sovrascrivere i file? visto che ho provato tante volte sapete in che path sono stati salvati? provo ad eliminarli a mano e riflashare? (mi riferisco solo a quelli della mod sul menù di reset)
Dunque le uniche differenze che noto, sono che io, provenendo dalla LPQ, ho fatto un deep clean con la LPS stock e poi ho flashato la deodex by Wanam e poi, in più, ho flashato il cfroot specifico del firmware LPS, in quanto nel firmware di Wanam si trova il kernel rootato LP3 (probabilmente quando ha deodexato il firmware non era ancora disponibile il cfroot specifico LPS).
appena flashato e mi crasha se provo a cambiare la suoneria della notifiche O.o
ah, ogni volta ke lo avvio mi appare aggiornamento sistema android e dice che sta avviando le applicazioni... è normale??
bah quasi quasi torno alla lpq..
Questo è quello che ho fatto io ;)
Eventualmente, fai un'altra prova, scarica il file modificato per avere l'advanced power menu da qui e, utilizzando root explorer (o similari) con permessi R/W attivati, spostalo in System/Framework, sovrascrivendo il file esistente, quindi riavvia e vedi se va ;)