Sono pieno ragazzi...buona digestione...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sono pieno ragazzi...buona digestione...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[QUOTE=myrianto;1368141]Cosa intendi per reset che fai ogni volta?
Anto[/QUOTE ]
Semplice riavvio del dispositivo
Quindi con pulizia cache intendi wipe cache + wipe dalvik cache
Giusto?
Anto
Ho risolto per il lockscreen stock.
Ho installato la N.E.A.T. Lps deodexed
Adesso vedo di applicare tutte le mod
Anto
Ciao myrianto, di quale modifica lockscreen stiamo parlando? Forse mi sono perso qualche tuo post ma non ricordo :-[
Se parliamo del Killer Mode ICS Universal, è assolutamente compatibile con questo firmware e con le mie mods, va a modificare solamente una piccola parte del framework-res, relativa al colore dei menu, che nulla ha a che fare con i miei lavori, quindi potete usarlo tranquillamente...anch'io l'ho flashato ;)
Più prove fai così, più secondo me si avvicina (e ti consiglio) un deep clean 2...sicuramente c'è qualcosa che non va con il firmware di base, a questo punto seriamente ti consiglio un deep clean, il tempo che stai perdendo a fare prove, sarebbe già stato sufficiente a fare un deep clean 2 ;)
Ovviamente è solo un consiglio, se poi ti scoccia e vuoi fare a meno dell'advanced power menu, puoi evitare il deep ma, di fondo, c'è un problema sul firmware di base.
ora quando accendo il cell mi viene scritto! il programma Twlauncher è stato arrestato!!! ho fatto i wipe cache e dalvik ma nnt.... =(