Visualizzazione stampabile
-
Quoto csrurt
Fai tutte le procedure giuste ma non va lo stesso.
C'è qualche problema alla base purtroppo.
Mi spiace
A csrurt
Volevo solo riavere il lockscreen stock ed ho risolto con la neat
Anto
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Più prove fai così, più secondo me si avvicina (e ti consiglio) un deep clean 2...sicuramente c'è qualcosa che non va con il firmware di base, a questo punto seriamente ti consiglio un deep clean, il tempo che stai perdendo a fare prove, sarebbe già stato sufficiente a fare un deep clean 2 ;)
Ovviamente è solo un consiglio, se poi ti scoccia e vuoi fare a meno dell'advanced power menu, puoi evitare il deep ma, di fondo, c'è un problema sul firmware di base.
Eh si, lo stesso consiglio che do io quando mi portano un pc incasinato :D
Formatta e reinstalla...
Faccio un ultima prova,come dicevi tu, riflashando la cwm,altimenti un bel deep clean 2 e festa finita...
-
Quote:
MrGlonass
*#272*tuo codice imei#
Nella lista che compare scegli XEO
ora quando accendo il cell mi viene scritto! il programma Twlauncher è stato arrestato!!! ho fatto i wipe cache e dalvik ma nnt.... =(
-
Salve ragazzi, dalle ultime 2-3 rom ics (questa inclusa) ricevo una strana notifica quando il telefono si connette al wifi. Appare tra le notifiche una scritta inglese che indica la presenza della rete wifi tra le rete disponibili (rete alla quale sono già connesso) e se per caso clicco sulla notifica mi si apre il browser e va su una pagina di google che rimane bianca. sapete dirmi se capita anche a voi e di cosa si tratta?
Questo mi succede con il cell pulito senza mod, senza software installati e senza root
-
Quote:
sylar90
6 un grande e ti stimo xkè sai tutto cavoli!!!!!!!! =) dovevi dirmi ke perdevo le cose (accunt,app ecc.) XD le avevo appena rimesse =(
Scarica dal play store gps status... ;)
Scarica nova laucher... Lascia perdere il laucher samsung che è pietoso... lo usi solo tu... ...rotfl
(senza offesa)
-
Quote:
MrGlonass
Scarica dal play store gps status... ;)
a cosa serve???
cmq ora quando accendo il cell mi viene scritto! il programma Twlauncher è stato arrestato!!! ho fatto i wipe cache e dalvik ma nnt.... =( ho fatto anke wipe data factory ma nnt...ke faccio? riflasho la rom?
-
Quote:
sylar90
a cosa serve???
cmq ora quando accendo il cell mi viene scritto! il programma Twlauncher è stato arrestato!!! ho fatto i wipe cache e dalvik ma nnt.... =( ho fatto anke wipe data factory ma nnt...ke faccio? riflasho la rom?
No no, scarica nova laucher (che ho) o apex (molto simile)
-
Quote:
MrGlonass
No no, scarica nova laucher (che ho) o apex (molto simile)
ma se non mi fa fare nnt appena lo accendo...si blocca ed esce scritto twlauncher è stato arrestato XD ho riflashato...solo ke la carica era al 30%...succede qualcosa?
-
Quote:
sylar90
ma se non mi fa fare nnt appena lo accendo...si blocca ed esce scritto twlauncher è stato arrestato XD ho riflashato...solo ke la carica era al 30%...succede qualcosa?
Dunque... scusa ma sto al mirto sardo...rotfl
Tu hai cambiato il csc ed ora hai i problemi con il twlaucher?
-
Quote:
sylar90
Va bè alla batteria pensiamo dopo, non è un problema, secondo me entrambi hanno bisogno di deep 2, questi signori si portano dietro problemi che si sono accentuati :(
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with tapatalk